tzè, arrivate tutti in ritardo.
ovviamente io e cippa già ci conosciamo profondamente...


tzè, arrivate tutti in ritardo.
ovviamente io e cippa già ci conosciamo profondamente...


Originariamente Scritto da lupo1982
![]()


quasi quasi è più bello lui di lei...


Cippa é a destra o a sinistra??Originariamente Scritto da Stefano_Trento


non sono ne a destra ne a sinistra perchè non sono io...Originariamente Scritto da dubois
![]()


heil! no so mi quella sottospecie di essere femminile..Originariamente Scritto da lupo1982
![]()


Benvenuta Cippa!
Avanti Forzanauti!


cià virus..Originariamente Scritto da Virus
![]()
Benvenuta Cippa!!
Benvenuta cippa