Sarà sufficiente rimettere le cose al loro posto. Tutte.Originariamente Scritto da beppe2
Che ci importa degli ultimi anni di vita di un uomo da poco?

Sarà sufficiente rimettere le cose al loro posto. Tutte.Originariamente Scritto da beppe2
Che ci importa degli ultimi anni di vita di un uomo da poco?

Quoto. E' stato uno dei post più ridicoli che ho letto, anche se mi ha fatto arrabbiare un pochino per l'apparente malafede. Ma credo che in realtà sia stato dettato solo da una profonda stupidità. Ma è una stupidità pericolosa, perché è quella della parte più ignorante, arretrata, irresponsabile e incivile del paese, quella che Berlusconi rappresenta e su cui punta.Originariamente Scritto da beppe2

Appunto, mettere le cose a posto significa abrogare le leggi ad personam che si è costruito addosso, compresa quella norma (che è stata introdotta dalla ex-Cirielli, prima mica c'era...). Non vedo perchè dovremmo fargli un favore...Originariamente Scritto da Zdenek

L'ha detto anche Andreotti che sicuramente era sotto l'effetto di farmaci dopanti (amfetamine? anabolizzanti? se è vero che questi aumentano l'aggressività.....).Originariamente Scritto da antonio
Non è che Giulio è diventato comunista? Anche lui invecchiando ha fatto la fine di Montanelli?

Scusa Nelson, mi puoi dire come si fa a mettere immagini nel quote? A me non riesce. GrazieOriginariamente Scritto da Nelson

Certo.Originariamente Scritto da beppe2
Ma si deve pensare in generale, non per vendetta.
Perché dargli ulteriore importanza?
Basterà riprendersi quanto ha preso con l'inganno.
E' ultimo tra gli ultimi. Lasciamolo ai giudici spagnoli, se vorranno.
Leggi e politiche giuste. Indipendentemente da un pagliaccio.
"Ridi pagliaccio, ridi!! Che cali definitivamente il sipario".
Sarà questa l'aria che si respirerà dall'11 aprile.

....e un bischero.Originariamente Scritto da beppe2
Penso all'introduzione che ha fatto con la storiella del vescovo e di lui che, ministro della salute, si è autobenedetto per guarire e andare all'incontro.
Roba da ebefrenico.
Davvero è convinto di raccontare una barzelletta e di avere l'uditorio ai suoi piedi?
Che bischero!
Io non gongolo...io mammoloOriginariamente Scritto da Nebbia
![]()
ma no rido delle vostre analisi strampalate e delle difficoltà evidente che avete ad ammettere la sconfitta...
siete ridicoli al limite del patetico![]()
![]()

Scusa ma allora che facciamo abroghiamo le leggi ad personam (come Prodi ha promesso di fare) TRANNE quella norma? Loro abbiamo visto come si sono comportati con l'opposizione, perchè noi dovremmo fargli dei favori? I tempi dell'"inciucio " spero che siano definitivamente tramontati...Originariamente Scritto da Zdenek

NOI abbiamo passato questi 5 anni a dire che Berlusconi ha favorito solo se stesso con le decine di leggi ad personam.Originariamente Scritto da Nebbia
E non solo.
Ha tramestato in tutte le attività economiche nazionali, direttamente o tramite fratelli od accoliti, raddoppiando, unico al mondo, il proprio capitale, infischiandosene dell'euro, dell'11 settembre, della crisi del petrolio, del popolo affamato e molto molto più povero di 5 anni fa. Se è vero che gli esperti ci descrivono ai livelli dell'Argentina di qualche tempo fa.