Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 71
  1. #61
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,560
     Likes dati
    12,260
     Like avuti
    15,374
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il buttero
    Di elicottero?
    No; l'elicottero lo usa per gli spostamenti brevi.
    Per andare a Tahiti gli ci vuole il jet ...

  2. #62
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Oct 2009
    Messaggi
    1,056
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma non è che Della Valle abbia lasciato confindustria proprio per poter rispondere alle illazioni di Berlusconi ,togliendo la possibiltà a questo di tirare in ballo l'associazione?...

  3. #63
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Jul 2002
    Località
    Maremma toscana
    Messaggi
    7,272
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles
    No; l'elicottero lo usa per gli spostamenti brevi.
    Per andare a Tahiti gli ci vuole il jet ...
    Perchè lo vuoi mandare a Tahiti?
    Mandiamolo nell'isola di Lost.

  4. #64
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,560
     Likes dati
    12,260
     Like avuti
    15,374
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il buttero
    Perchè lo vuoi mandare a Tahiti?
    Mandiamolo nell'isola di Lost.
    Un reality?
    Tipo l'isola dei ... mafiosi?

  5. #65
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il buttero
    Perchè lo vuoi mandare a Tahiti?
    Mandiamolo nell'isola di Lost.
    Nel ruolo dell'orso polare?

  6. #66
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Jul 2002
    Località
    Maremma toscana
    Messaggi
    7,272
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles
    Un reality?
    Tipo l'isola dei ... mafiosi?
    No no!
    proprio nell'isola del telefilm Lost.
    Vediamo come discute con Mazzilla o Gozzilla.
    Due famosi comunisti.

  7. #67
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,560
     Likes dati
    12,260
     Like avuti
    15,374
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il buttero
    No no!
    proprio nell'isola del telefilm Lost.
    Vediamo come discute con Mazzilla o Gozzilla.
    Due famosi comunisti.
    Tanto si porterebbe dietro Previtilla e Dell'Utrilla.
    Manderebbe avanti loro ...

  8. #68
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Jul 2002
    Località
    Maremma toscana
    Messaggi
    7,272
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles
    Tanto si porterebbe dietro Previtilla e Dell'Utrilla.
    Manderebbe avanti loro ...
    Io penso che Mazzilla si sgranocchierebbe più volentieri le polpine di Bondilla.
    Tenere tenere, bianche bianche. Un pò insipidine ma poco calorose.

  9. #69
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,560
     Likes dati
    12,260
     Like avuti
    15,374
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il buttero
    Io penso che Mazzilla si sgranocchierebbe più volentieri le polpine di Bondilla.
    Tenere tenere, bianche bianche. Un pò insipidine ma poco calorose.
    Eh si, ma; James Bondi ha un peccato originale insanabile: è incensurato ...

  10. #70
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,061
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da elios
    Le dimissioni di Della Valle dal direttivo di Confindustria smascherano una strategia in atto da tempo, cucita con pazienza dalla sinistra moderata e dai cosiddetti poteri forti, con l'avallo di una parte significativa della nostra editoria. Una strategia che Silvio Belrusconi ha smascherato - E SMONTATO - in dieci minuti.
    Altro che il confronto Berlusconi-Prodi in TV. La vera bomba è scoppiata a Vicenza, in Confindustria, e ora con questa bomba Prodi e i DS devono fare i conti.
    Con una Confindustria asservita alla Fiat e al bisogno di Corso Marconi di scendere a patti col sindacato, Prodi voleva posizionarsi nei confronti di Berlusconi come l'uomo del dialogo fra industriali e sindacati. Oggi, dopo le dimissioni di Della Valle, la strategia di Prodi è saltata. Oggi Prodi si posiziona per quello che è: l'uomo del sindacato che si sente in posizione di forza nei confronti degli industriali. Ed è stata la base di Confindustria a posizionare Prodi in questo stato, perchè la maggior parte degli industriali ha deciso di stare dalla parte di Berlusconi.
    Questa è la svolta di cui la sinistra, Montezemolo, i loro lecchini di Repubblica, Corsera e Sole 24 Ore devono prendere atto. La strategia di Prodi è saltata. E' tuttavia evidente che l'appoggio degli industriali non basta a Berlusconi per vincere la partita. Il Presidente del Consiglio, dato inizialmente per sicuro perdente, è tornato in gioco, questo sì, ma non ha ancora vinto.
    Ancora una volta l'arbitro della contesa è il tanto vituperato ceto medio, che deve decidere se schierarsi con gli industriali o con il sindacato. Se il ceto medio si schiera con Berlusconi, la sinistra perde le elezioni. Se si schiera con Prodi e col sindacato, Berlusconi va all'opposizione.
    Il confronto con Prodi del 3 aprile sarà importante per consentire a Berlusconi di convincere il ceto medio. Se ci riesce, è fatta.
    Ciao
    Elios
    Il tono del tuo post è un mix curioso tra un editoriale del Foglio ed uno del Giornale.
    Comunque non commento oltre, inutile. Non si possono commentare affermazioni non argomentate, al limite posso chiederti di spiegare il perchè di tanta sicumera.
    Comunque ti aspetto a dopo il confronto del 3 aprile. E bada che le cose vadano davvero come speri, perchè altrimenti devi prepararti ad un fuoco di pernacchie.

 

 
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 01-02-13, 19:19
  2. Guerra in Afghanistan forse a una svolta
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Politica Estera
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 23-06-11, 01:36
  3. Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 18-07-10, 18:07
  4. Siamo finalmente alla svolta liberista??
    Di alexeievic nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 20-06-08, 22:50
  5. Rapporti Usa-Israele.....forse una svolta?
    Di Nazionalista Siciliano nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-04-02, 10:32

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito