No; l'elicottero lo usa per gli spostamenti brevi.Originariamente Scritto da il buttero
Per andare a Tahiti gli ci vuole il jet ...![]()

No; l'elicottero lo usa per gli spostamenti brevi.Originariamente Scritto da il buttero
Per andare a Tahiti gli ci vuole il jet ...![]()

Ma non è che Della Valle abbia lasciato confindustria proprio per poter rispondere alle illazioni di Berlusconi ,togliendo la possibiltà a questo di tirare in ballo l'associazione?...

Perchè lo vuoi mandare a Tahiti?Originariamente Scritto da MrBojangles
Mandiamolo nell'isola di Lost.

Un reality?Originariamente Scritto da il buttero
Tipo l'isola dei ... mafiosi?

Nel ruolo dell'orso polare?Originariamente Scritto da il buttero
![]()

No no!Originariamente Scritto da MrBojangles
proprio nell'isola del telefilm Lost.
Vediamo come discute con Mazzilla o Gozzilla.
Due famosi comunisti.

Tanto si porterebbe dietro Previtilla e Dell'Utrilla.Originariamente Scritto da il buttero
Manderebbe avanti loro ...![]()

Io penso che Mazzilla si sgranocchierebbe più volentieri le polpine di Bondilla.Originariamente Scritto da MrBojangles
Tenere tenere, bianche bianche. Un pò insipidine ma poco calorose.

Eh si, ma; James Bondi ha un peccato originale insanabile: è incensurato ...Originariamente Scritto da il buttero
![]()

Il tono del tuo post è un mix curioso tra un editoriale del Foglio ed uno del Giornale.Originariamente Scritto da elios
Comunque non commento oltre, inutile. Non si possono commentare affermazioni non argomentate, al limite posso chiederti di spiegare il perchè di tanta sicumera.
Comunque ti aspetto a dopo il confronto del 3 aprile. E bada che le cose vadano davvero come speri, perchè altrimenti devi prepararti ad un fuoco di pernacchie.![]()