Mi scusi , quale sarebbe la parte sana del Movimento?.Originariamente Scritto da Birrafondaio
Ma sopratutto di quale movimento parla?.
con ossequi.
Mi scusi , quale sarebbe la parte sana del Movimento?.Originariamente Scritto da Birrafondaio
Ma sopratutto di quale movimento parla?.
con ossequi.

Quelli che hanno deciso (al momento) di stareall'interno e cercare di riportarlo su binari più consoni, per il movimento intendo quello che ad oggi è diventato un partito.Originariamente Scritto da giovanni.fgf
Purtroppo se fossimo tutti geni come lei l'avremmo già capito, ma sa i normali esseri umani a volte difettano di cervice, comunque, meglio tardi che mai no?![]()
Valtrumplino sicuramente
Lombardo forse
Padano..per quel che resta
Italiano MAI!

a dire il vero mi sembra che certi geni della politica della gran cervice non ne abbianoOriginariamente Scritto da Birrafondaio
![]()
tutto molto , come dice lei , condivisibile.Originariamente Scritto da Birrafondaio
un po meno per il genio , mi ricorda tanto il "genio di gemonio" , anche se mi sembra gli avessero dato un altro sopranome in questo forum.
mentre in ultimo la storia ricorda che , meglio tardi che mai , e sempre un funesto avviso.
con ossequi.

sull'ultima osservazione le devo l'onore delle armi.Originariamente Scritto da giovanni.fgf
Ossequi.
Valtrumplino sicuramente
Lombardo forse
Italiano MAI!
ma più approfonditamente , il tumore si asporta e non lo si tiene li nella speranza di guarigione , a meno che si sia cattolici osservanti ed allora e d'obbligo credere ai miracoli , ma non sembra il suo caso.Originariamente Scritto da Birrafondaio
e come dicevo nel caso del tumore , meglio tardi che mai , si muore.
con ossequi.

ribadisco, sull'ultimo concetto le do pienamente ragione, oltretutto abbiamo anche lasciato le pinze dentro la pancia.Originariamente Scritto da giovanni.fgf
Valtrumplino sicuramente
Lombardo forse
Italiano MAI!
Si , ma io non toccherei nulla e le lascerei li quelle pinze, piuttosto fabbrichiamone delle altre.Originariamente Scritto da Birrafondaio
( non si sa mai , i virus)
con ossequi.

Domani su "Libero" articolo sull'oscuramento del Tg Nord che conterrà anche un' intervista a Davide Alemanni, reggente della Comunità Antagonista Padana dell'Università Cattolica.
Ciao![]()

aspettiamoci la ferma indignazione della dirigenza e della base per questo attacco da parte di un giornale filoberlusconiano, che non tollera la linea indipendente del movimento rispetto a forza italiaOriginariamente Scritto da Luca
![]()