ricordo che la Lega ha propri candidati a Biella, Cuneo, Bergamo, Brescia, Sondrio, Belluno, Rovigo, Venezia, Pordenone in attesa di capire cosa succederà a Padova e in altre realtà locali, per me l'en plein non è impossibile ma molto dipenderà dai rapporti con il PDL e da cosa faranno i loro elettori




Rispondi Citando
