VOTATE DIPIETRO: NON C'E' NESSUN INDAGATO/ INQUISITO/ CONDANNATO/ PRESCRITTO/GRAZIATO/ MiRACOLATO candidato nelle sue liste !

VOTATE DIPIETRO: NON C'E' NESSUN INDAGATO/ INQUISITO/ CONDANNATO/ PRESCRITTO/GRAZIATO/ MiRACOLATO candidato nelle sue liste !

Originariamente Scritto da Licantropo
ah. pure.
ammazza che faccia di bronzo che c'hai. la scelta è fra Berlusconi e De Mita, ed io dovrei pure essere obbligato a votare.

votare è un diritto, astenersi pureOriginariamente Scritto da DrugoLebowsky

ma meglio dell'astensione ci sarebbe la scheda bianca: il problema è che furbescamente, le schede bianche ora vengono conteggiate come voto.
ma non c'è il modo di votare astensione?

Questo è sicuro! Però Di Pietro è fesso. Alle precedenti elezioni l'unico suo senatore se ne andato con sforzitalia. Speriamo che abbia aperto gli occhi ed abbia scelto gente meno falsa!Originariamente Scritto da stuart mill

Tutto il disprezzo possibile per De Mita, ma tra i due avresti qualche sia pur piccolo dubbio?Originariamente Scritto da DrugoLebowsky

Originariamente Scritto da vend. solitario
no, nessun dubbio. Il primo si fa leggi pro domo sua, il secondo lo aiuta. e quindi io non voto.

Non è detto che non lo sia già. (QUI)Originariamente Scritto da Licantropo

Originariamente Scritto da Licantropo
Io infatti andro' a NON votare,pero' ci andro'..

Ma stai scherzando??Ma tu parli del solito De Mita che conosco io??Quello che a suon di mazzette e finaziamenti illeciti(Citaristi parla di 100 miliardi a lui e Forlani..Originariamente Scritto da vend. solitario
) ci ha lasciato un debito pubblico del 122%??Quello che con i suoi amichetti Pomicino e De lorenzo ha rubato e fatto rubare pure sui terremotati dell'Irpinia??Quello capolista in campania??Forse tu consci un altro De Mita..il fratello forse...
![]()
![]()