Originariamente Scritto da Fuori_schema
basterebbe lo pagassero dal Po in giù tutti![]()
![]()

Originariamente Scritto da Fuori_schema
basterebbe lo pagassero dal Po in giù tutti![]()
![]()

Originariamente Scritto da durrutibus
tutt'altro....sono pienamente d'accordo su quanto sostenevano a radio24 proprio ieri....se l'i.ci. serve per pagare i servizi a TUTTI I CITTADINI tutti dovrebbero pagarla indipendentemente se uno è in affitto![]()

Son sotto al Po e nella mia zona la pagano tutti, più dei veneti, garantiscoOriginariamente Scritto da pensiero
![]()

Ed è una tassa che al proprietario rientra abbondantemente assieme agli extra con il canone.Se cosi' non fosse nessuno affitterebbe case per rimetterci.Originariamente Scritto da pensiero

Ma non è una tassa sulla proprietà?Originariamente Scritto da pensiero
![]()

Originariamente Scritto da Paolo82
infatti....pare ci siano quasi 5milioni di case non affittate....e questo perchè a uno gli conviene di più tenerle lì chiuse

Originariamente Scritto da Isabella
come detto sopra.....si è sulla proprietà, ma è sbagliata se viene utilizzata per i servizi anche ai non proprietari![]()

Originariamente Scritto da Sant'Eusebio
potrei dire l'opposto![]()

Meglio che sto zitto, mi fa cadere le braccia, se rispondo poi me incazzo e non ne vale la pena, pensateci voi.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

E tu usufrirai delle tasse pagate sulla proprietà di qualcuno che tu non possiedi...non capisco sinceramente il discorso, se ad esempio non possiedo un televisore e qualcuno paga il canone, anche io ne usufruisco. Vale per tutte le tasse...Originariamente Scritto da pensiero