Originariamente Scritto da Fuori_schema
seeeeeeeeeeeeeeeee....te sai rispondere con le tue solite tabelline del kaiser, che poi manco sai leggere![]()
![]()

Originariamente Scritto da Fuori_schema
seeeeeeeeeeeeeeeee....te sai rispondere con le tue solite tabelline del kaiser, che poi manco sai leggere![]()
![]()

Originariamente Scritto da Isabella
ma cosa stai dicendo? se non possiedi il televisore che cavolo usufruisci?![]()

o affittarle in nero al doppio del prezzo ad universitari (anche a Padova è pieno) o extracomunitari irregolari.Originariamente Scritto da pensiero

Mi spiego meglio. Tu scrivi :è indispensabile per i comuni per poter garantire i servizi ai cittadini.Originariamente Scritto da pensiero
Ci sarà una tassa comunale, o statale, che tu non paghi ma dei cui introiti pagati da altri comunque usufruisci (su due piedi non mi viene un esempio pratico), ecco perchè non capisco il discorso di fondo.

Originariamente Scritto da Isabella
Guarda,mi sa che è piu' difficile trovane una che paga.![]()

doppie case?Originariamente Scritto da pensiero
e poi, scusami...
l'affitto MEDIO di un monolocale qui a verona è sui 550 euro al mese (+ spese, ovvio)
ora chi è intenzionato a prendere un monolocale è di regola un giovane.... mi spieghi come diavolo fa a permettersi 650/700 euro al mese con stipendi di regola intorno ai 1000 euro? e tu gli vuoi mettere anche l'ICI a carico?
meglio metterci 3 extracomunitari a 300 euro (e 12mq) a testa, in nero, per poi lamentarsi che ti han distrutto casa e che il centro storico è ormai invivibile....
E ti pare giusto che i nostri soldi finiscano in un calderone con cui finanziare non sappiamo chi,non sappiamo cosa,non sappiamo perchè?I servizi(?!) che riceviamo in cambio contano poco: se entro in casa e ti rubo 200.000 euro poco conta cosa ci costruisca poi e cosa tu possa fare con quel che ho costruito...sempre di furto trattasi.Comunque queste discussioni sono avvilenti,sul serio.Originariamente Scritto da Isabella

Ho come la sensazione di conoscerti...Originariamente Scritto da Io_secedo
![]()
Beh,immagino di non essere il solo in grado di capire.Originariamente Scritto da Isabella

Hai appena "rubato" alla collettività di POL lo spazio di un post oltre che aver fatto viaggiare a sbafo sulla rete su router e cavi un sacco di fregnacceOriginariamente Scritto da Io_secedo
![]()
![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf