la settimana pox vado a Rijeka aka Fiume in Croazia un week and

la settimana pox vado a Rijeka aka Fiume in Croazia un week and

Se riesco andrò in Russia con Enrico![]()

lo stivale mi stringeva troppo i piedi e l'ho lasciato prima mi venissero i calli.Originariamente Scritto da pensiero
Comunque del 2006, Milano, Padova, Venezia, Vienna, Vilnius, Riga, Nizhny Novgorod, Osaka, Pechino, Honolulu e forse Brisbane. Piu' i soliti week ends in Bahamas, Las Vegas, Cuba (?). Ho pure un idea di tornare a Buenos Aires.
-N-
ps = comunque, per te, una bella vacanza sarebbe qualche posto sulla west coast.

non posso ke sottoskrivere....Originariamente Scritto da motan
ah, kiedi alla bionda se ci ha un'amika.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

forse in spagna, forse in sardegna, forse in sicilia, forse in grecia, forse come tutti gli anni alla fine stiamo a casa.

mah! c'era l'idea di due settimane sui monti svizzeri dell'engadina, ma vista l'età della più piccola, che al periodo dovrebbe avere 6 mesi, quindi in pieno lavorio di pappe e pappine per il bene di tutti quest'anno si rinuncia.
si farà qualche giornata ogni tanto, così come viene e dove capita, senza starci a pensare troppo in anticipo.
per quest'anno vacanze alla giornata decise all'ultimo minuto
http://img281.imageshack.us/img281/6194/image0063yw.jpg

niente programmi, solo sogni...![]()

Originariamente Scritto da nordista
c'è tanta neve?![]()

Era in programma il giro Riga e Tallinn, ma mi sa che salta...speriamo in bene per la seconda scelta...Budapest!

Originariamente Scritto da Paolo82
Visto che sei comunista ti propongo l'ineluttabile "Redistribuzione dei viaggi"![]()
![]()
Sarebbe interessante mettere a confronto questo tuo post con quello in cui pretendi e sostieni la redistribuzione della ricchezza ( nel thread "Tassa sulle successioni" ) con categorie di pensiero assolutamente comuniste e contrarie alla proprietà privata .
Beh, in ogni caso molto meglio in versione "figlio vacanziero di Montezemolo" che in quella " Imagine no possessions..."