Ovviamente la dirigenza non centra nulla vero?Originariamente Scritto da EdmonDantes

Ovviamente la dirigenza non centra nulla vero?Originariamente Scritto da EdmonDantes

1) Ti garantisco che se la Liguria va male qualche responsabilità Bellerio ce l'ha. O forse non lo sai bene anche tu? Diciamo che a qualcuno fa comodo che in Liguria le cose vadano così.Originariamente Scritto da EdmonDantes
2) Autonomia, federalismo e indipendenza: c'entra qualcosa la Lega con tutto ciò?
3) Dimmi perchè dovrei gioire di un'eventuale vittoria di un movimento che ha rinnegato sé stesso e che ormai usurpa le idee che tu citi. Solo una sonora sconfitta può far venire i nodi al pettine. Se poi il "paziente" non reagisse alla terapia d'urto e spira, stai comunque tranquillo che,almeno in Liguria, non gettiamo la spugna.

Ok è tutta colpa di bellerio, che boicotta il lavoro delle sedi e dei militanti liguri... bellerio avrà le sue belle colpe... ma lo scaricabarile è un usanza tipica itagliana
Ciao... torno a lavorare :-)

io dico che la percentuale oscillerà tra il 6,4 ed il 6,8 %Originariamente Scritto da ZENA
se ci azzecco mi fate presidente del POOL_PADANIA![]()
![]()
![]()

Per favore Dantes, evita di parlare di cose che non conosci. Se permetti, su certi argomenti ho un punto di vista privilegiato. E poi non ho scritto che è tutta colpa di Bellerio. Ho cercato di far capire che Bellerio è connivente. E di più non dico, almeno per ora. Punto.Originariamente Scritto da EdmonDantes

Per me 3,5%

Io penso che non ci discosteremo dal minimo storico e tenendomi largo indico una forbice tra il 3.5% e il 4.5%..........
LIGURIA NAZIONE
PADANIA INDIPENDENTE
Subcomandante

quindi non cambierà nulla in legaOriginariamente Scritto da Brenno
![]()

Mi spieghi come si fa a pretendere di aumentare i voti,in Liguria come in altre Nazioni, dopo i 5 anni di alleanza itagliana in cui abbiamo tirato l'acqua al berlusca e ci siamo dimenticati della Padania????? Il tuo ragionamento potrebbe avere un senso se la Lega fosse in calo solo qui , ma sappiamo che non è così.........Con molta probabilità ha ragione Zena, uno shock elettorale potrebbe risvegliarci dal torpore e si potrebbe ancora salvare la Lega..........Originariamente Scritto da EdmonDantes
LIGURIA NAZIONE
PADANIA INDIPENDENTE
Subcomandante

mah rimanere dopo 5 anni ancora intorno al minimo storico non lo vedo un successo di cui vantarsi, se poi ci aggiungi che ci si affiancherà la sconfitta della cdl con resa dei conti susseguente nella destra e ripercussioni vari sulla cosiddetta "devolution" , non penso che in Lega non cambi niente............Io mi aggrappo al "se la cdl perde la Lega avrà mani libere"Originariamente Scritto da Ken il warriero
![]()
LIGURIA NAZIONE
PADANIA INDIPENDENTE
Subcomandante