ne ho la conferma definitiva: sei un mentecatto.Originariamente Scritto da Dragonball

ne ho la conferma definitiva: sei un mentecatto.Originariamente Scritto da Dragonball
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

ma guarda che si sapeva già che le vostre condizioni socio-economiche sono migliori.E quell'articolo parla di quello,per l'appuntoOriginariamente Scritto da pensiero

Originariamente Scritto da LuciaP
questione di punti di vista....in ogni caso me ne lamento, certo...anche perchè spesso e volentieri son trascurati i nostri per gli altri, come negli alloggi popolari

io ho definito razzista le leggi attuali sull'immigrazione e confermo.Originariamente Scritto da pensiero
ho definito razzista i tanti datori di lavoro che sfruttano gli immigrati e confermo.
ho definito razzista un sindaco di merda che toglie le panchine per non far sedere gli immigrati.
o feccia umana che va con i disinfettanti a pulire i treni mentre stanno sedute le nigeriane.
o un sindaco che parla di accoppare come conigli gli immigrati che arrivano sui gommoni.
che poi sia del Nord ,del centro o del Sud non me ne fotte un cazzo,io combatto il razzismo ,punto e basta,brutta imbecille ottusa

Originariamente Scritto da blob21
si, ma nessuno ci ha regalato niente a differenza vostra.....e non si è come tu hai spesso sostenuto ricchi ed egoisti e sfruttatori, PURTROPPO....cosa che sempre hai detto

Ottima notizia. Se le cose stanno davvero così, chi è antirazzista e a favore dell'integrazione non potrà che rallegrarsene.Originariamente Scritto da pensiero
![]()

vedo che a fare praticandato legale ti sta ulteriormente civilizzando...quando non si riesce più a venirne fuori si passa alle offese
complimenti eh!!!!!![]()
![]()

tu lo seiOriginariamente Scritto da pensiero

Originariamente Scritto da Isabella
se non ci fossi tu, bisognerebbe inventarti![]()
![]()
è un complimento eh!!!!![]()

ecco..bravo...vedo che cominci a ragionare...nonostante tutto![]()
![]()