Originariamente Scritto da Il_Grigio
ha detto la verità...se vuoi riesumiamo i cadaveri dall'armadio![]()
![]()

ha detto la verità...se vuoi riesumiamo i cadaveri dall'armadio![]()
![]()

Per noi di madrelingua Italiana c'è una traduzione disponibile?Originariamente Scritto da pensiero
![]()

Originariamente Scritto da pensiero
Fai fai, riesumerò i miei post in merito![]()

noi si è più civili...ti basta o devo farti il disegnino va che rispovero la vignetta ehhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()

parti già sconfitto...te lo voglio evitare![]()

Ma cara, la lunga residenza è perchè ne avete di più, da qui se ne vanno quando capiscono che a lavoro stiamo messi male.Originariamente Scritto da pensiero
Il disagio abitativo non lo comprendo quindi non so che dirti, onestamente; e per quanto riguarda la cittadinanza mi sembra ovvio che la chieda chi ha un lavoro stabile, che qui giù riescono ad ottenere in pochi, non è che ci voglia chissà che sforzo per capirlo![]()

No, guarda, in questi anni qualcosina è cambiata, sei tu che non conosci la situazione attuale, usi articoli di 4 anni faOriginariamente Scritto da pensiero
![]()

Facciamo così: tu che sei una amante indefessa della stampa, dimmi un po da dove arrivano le notizie che riguardano sfruttamento o maltrattamenti riferiti ad immigrati, di solito.Originariamente Scritto da pensiero
Fammi sapere dove ci sono la maggior parte di denunce per sfruttamento (prostituzione, lavoro nero, riduzione in schiavitù) riguardanti immigrati. Poi riparliamo di tolleranza ed integrazione.![]()

perchè non si adattano....avevo postato tempo fa articolo di danesi (mi pare o giù di lì cmq) che venivano al sudde a lavorare xchè lì non trovavano manodopera...dai...cambia disco![]()

va che il discorso civili...e vedo che hai seguito alla cazzo di cane, è in risposta ai termini usati da blob, mentre io seppur con ideee che a voi non piacciono non ho usato termini offensivi, lui invece li ha usati, da qui il constatare la differenza tra napule e Padova...civiltà contro barbarie![]()
![]()