e menomale che rispondeva in meno di un minuto......![]()

e menomale che rispondeva in meno di un minuto......![]()

Sta parlando da 10 e sta ribaltando tutti i discorsi di Bertinotti.Originariamente Scritto da Alexroyal
Questo Fascista deve essere convinto che gli italiani siano scemi, o a dire il vero una 50 di cretini in platea c'e.... ma sono sempre gli stessi?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

L'unico posto dove vi potete riunire e' nelle fogne l'11 Aprile.Originariamente Scritto da Felix
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

hai sbagliato persona.stai parlando di quello che sta alla destra del teleschermo...Originariamente Scritto da FLenzi
![]()
dai correggo il tuo orrore di ortografia..
Questo Comunista deve essere convinto che gli italiani siano scemi, o a dire il vero una 50 di cretini in platea c'e.... ma sono sempre gli stessi?
oh...![]()

Quando Fini diventa nervoso perchè non sa cosa rispondere e deve arrampicarsi sugli specchi, è insopportabile.

Posso dire la mia?
Fini è uno dei politici più sopravvalutati degli ultimi anni e ultimamente lo sta dimostrando a pieno titolo
questa sera ha saputo solamente fare sorrisi di fronte alle ARGOMENTAZIONI (ripeto argomentazioni) di Bertinotti e oltre a questo ripetere in maniera più edulcorata le sparate-cazzate di Berlusconi....
Sono sempre più convinto di votare Rifondazione cmq...

Airbus non avevamo dubbi...![]()

Bravo,è proprio come dici tu,Fini mi sembra un mezzo rimbabbito,ride sempre (come il suo padrone),beve in continuazione e fà una fatica enorme a deglutire,gli tremano le mani,e suda come una bestia.Originariamente Scritto da Airbus A-380
In poche parole,non lo vedo proprio chiaro![]()

Originariamente Scritto da fluxon
![]()
![]()
![]()
ecco il detersivo fluxon che non si avventura nel merito degli argomenti del dibattito, ma si fa un bel girotondo con flenzi e compagnia dicendo anche lui la sua, ipnotizzato da Fini che beve !!![]()
povera Italia !![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Se io sono il detersivo,tu sei lo spazzolino del cesso.Originariamente Scritto da tolomeo
![]()
Cerca di fare la persona seria....![]()