E' stato forte quando ha fatto credere che la manifestazione che era stata bloccata era contro di lui, ma mi sbaglio o sono nel suo schieramento, i fascisti sono o non sono nella casa delle dittature?

E' stato forte quando ha fatto credere che la manifestazione che era stata bloccata era contro di lui, ma mi sbaglio o sono nel suo schieramento, i fascisti sono o non sono nella casa delle dittature?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

no la cosa più bella è che si è contraddetto
ha detto: i fascisti hanno manifestato contro di me perchè non sono più fascista
impedire una manifestazione dove si attua il reato di apologia del fascismo è limitare la libertà di espressione
ma allora non è fascista, ma è favorevole a una manifestazione fascista che rappresenta un reato???
boh

Originariamente Scritto da Airbus A-380
Fini e' un fascista dentro, lo si vede dalla faccia, dalle sue espressioni, Fini e' il vero fascista che per attuare le sue idee sarebbe disposto a qualsiasi cosa, basta ricordare Genova.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Fini sarebbe un ragazzino?Originariamente Scritto da ardimentoso

Originariamente Scritto da FLenzi
Lombroso dixit !!
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

pensa quelli che si sentono comunisti dentro... sono molto peggio!Originariamente Scritto da FLenzi
![]()

Meglio Diliberto. IL " comunismo " di Bertinotti con scarpe da 500 euro al paio non mi ha mai convinto!Originariamente Scritto da FLenzi

Originariamente Scritto da vend. solitario
hai ragione !
e se, per giudicarla, vogliamo proprio contare i peli del sedere della gente, meglio le vacanze alle Seycelles con la scorta pagata dagli italiani.
Le Seycelles sono notoriamente zeppe di terroristi fascisti a caccia del comunista "autentico" per farlo fuori.
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

i suoi interventi sono sempre pieni di intelligenza, si vede che ripecchiano chi li scrive.Originariamente Scritto da tolomeo

Non fare il furbo! Non ho certo detto che Bertinotti sia uno scemo o dica fandonie. Solo, trovo che Diliberto sia più coerente ed io sono uno che apprezza molto la coerenza. Comunque, dal momento che " ho ragione " ( parole TUE!) ti dico che di politica non ci capisci niente ( se poi hai degli interessi da difendere, pur continuando a non condividere MINIMAMENTE la tua posizione, posso " capirti ").Originariamente Scritto da tolomeo