fini invece di parlare di fatti,balbetta cose senza senso,ride,parla piano come se avesse paura.FIni e' fatto cosi'.
ma e' ancora rimbambito per quella fumata in giamaica?![]()

fini invece di parlare di fatti,balbetta cose senza senso,ride,parla piano come se avesse paura.FIni e' fatto cosi'.
ma e' ancora rimbambito per quella fumata in giamaica?![]()

Originariamente Scritto da FLenzi
leggi troppa stampa spazzatura.
prova a sentire invece qualche TG Mediaset, per avere le idee un po' più chiare.![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Ma siamo sicuri che fosse soo una canna?Originariamente Scritto da cangaru'
Mica si sarà fumato un manganello intero?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

mi dite per favore qual'è secondo voi la differenza tra Fini e Fassino?

ini e l'altro assino.Originariamente Scritto da kenshin
Che razza di domande, da una pate un fascista represso dal padrone dall'altra un leader politico.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

la mia domanda richiedeva una risposta forse, e se tu lo permetti, un pò meno superficiale.Originariamente Scritto da FLenzi
volevo sapere la differenza, se c'è, degli obiettivi politici dei due leader di partito. lasciando cadere le apparenze e le forme sui quali si sono appoggiati da sempre, uno fascista e l'altro comunista, per ottenere consenso elettorale (più che politico), mi sembra che non vi siano sostanziali differenze.
se ci sono mi piacerebbe, battute simpatiche a parte, che qualcuno me le spiegasse.
p.s. se non ricordo male Fassino a suo tempo ebbe un prestigioso incarico nel FMI e quando gli si rivolgevano domande su manovre mondialiste di dubbia gittata lui evitava di rispondere o si innervosiva. questo sarebbe un leader di sinistra? evito di parlare dell'altro che si è già sufficentemente sputtanato da solo andando a leccare il culo ai sionisti.

Ah, è vero! Anche lui è " KOMUNISTA "!Originariamente Scritto da Felix
![]()
![]()
![]()

Gli dico la differenza maggiore:Originariamente Scritto da kenshin
Uno sostiene Berlusconi e l'altro Prodi.
Le basta?

No. Non mi basta. Che Berlusca sia da mandare a casa a calci nel sedere è inoppugnabile. Il problema è che non riesco a vedere queste grandi differenze tra centro-destra e centro-sinistra. Da qui la mia domanda su Fini e Fassino.Originariamente Scritto da FLenzi
Ma mi sembra che tu abbia le idee così chiare e nette (beato te) che non hai voglia di discuterne... ne prendo atto.
Saluti.
senti banana travestito da anarco-insurrezionalista, andrai a votare come tu stesso dici "per cacciare berlusconi a calci" oppure no?Originariamente Scritto da kenshin
grazie![]()