Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 83

Discussione: Grande Fausto

Gappista
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kenshin
    mi dite per favore qual'è secondo voi la differenza tra Fini e Fassino?
    E' la stessa che c'è tra la Nutella e la merda. Fassino naturalmente è la Nutella...

Ha da venì Baffone
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tolomeo
    leggi troppa stampa spazzatura.
    prova a sentire invece qualche TG Mediaset, per avere le idee un po' più chiare.

Chi ? Emilio Fede ?
    Sarebbe lui quello che da l'informazione corretta ?

Scusa eh ... ma la Legge Pecorella a te a cosa serve ?
    Sei per caso indagato per mafia e corruzione ?

Sei un dipendente Mediaset ?

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,158
    Mentioned
    1820 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

No. Non mi basta. Che Berlusca sia da mandare a casa a calci nel sedere è inoppugnabile. Il problema è che non riesco a vedere queste grandi differenze tra centro-destra e centro-sinistra. Da qui la mia domanda su Fini e Fassino.
    Ma mi sembra che tu abbia le idee così chiare e nette (beato te) che non hai voglia di discuterne... ne prendo atto.

Saluti.

Se Berlusconi e' da mandare a casa a calci nel sedere mi sembra una bella differenza.

La differenza tra i due la fa la coerenza delle proprie idee, uno e' asservito ad un padrone per òesinare una poltrona, l'altro e' un politico coerente.

Se parla di differenze di schieramenti, mi spiace ma prima di votare un fascista voto qualsiasi altra cosa.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Predefinito

prova a sentire invece qualche TG Mediaset, per avere le idee un po' più chiare.

Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,158
    Mentioned
    1820 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Stamattina ho voluto darle ragione, ho comprato IL GIORNALE...... ma non fa bene nemmeno come carta igenica, irrita anche li.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wilfreddo
    senti banana travestito da anarco-insurrezionalista, andrai a votare come tu stesso dici "per cacciare berlusconi a calci" oppure no?
    grazie
    ascoltami bene pirlottone che non sei altro! del banana lo vai a dare ad un'altro (mi offendo parecchio quando mi compari a certa gentaglia). non conosco la tua età ma quando io sputavo sulla quella faccia di caxxo del berlusca tu probabilmente facevi le superiori... tu ti chiederai. come fa a saperlo? lo so perchè sei troppo impulsivo, prima di offendere qualcuno che magari la pensa come te dovresti almeno accertarti come la pensa in merito.
    ok?

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da T34
    Fini è l'icona delle nuove leve, i fighetti ben vestiti e di bella presenza, chi lo conosce da anni, sa che è completamente vuoto, di tutto.

Pedagogo tuffatore e sub...in tutti i sensi.

Mai sentito Fini articolare un pensiero da propositore,non ci capisce na mazza, l'unica cosa in cui può esprimere una qualche stronzata è sull'ordine pubblico...atavico pallino dei duri e puri.
    Non a caso l'unica legge che porta il suo nome l'ha dovuta scrivere a quattro mani con Bossi (tutto dire)...
    Fini: il nulla sotto vuoto spinto...

La sopravvalutazione di questo parolaio senza balle (conosciuto nell'ambiente come "er caghetta") e' un mistero minore dell'Italia berlusconiana...

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi
    Se Berlusconi e' da mandare a casa a calci nel sedere mi sembra una bella differenza.

La differenza tra i due la fa la coerenza delle proprie idee, uno e' asservito ad un padrone per òesinare una poltrona, l'altro e' un politico coerente.

Se parla di differenze di schieramenti, mi spiace ma prima di votare un fascista voto qualsiasi altra cosa.
    che ci sia differenza tra un qualsiasi politico e berlusconi è un'ovvietà. quest'ultimo è l'antitesi della politica.

che Fassino sia un politico coerente mi sembra un'affermazione giusta e sbagliata nello stesso tempo. giusta perchè persegue con coerenza i propri obiettivi. sbagliata se si pensa che la sua "coerenza" sia un vantaggio per i suoi elettori. specialmente da quando i DS sono diventati un partito liberal-liberista e che strizza l'occhio al neocapitalismo.

se mi definisci meglio cosa intendi per "fascista" e "qualsiasi altra cosa" magari riesco a risponderti meglio. lasciando però perdere i soliti luoghi comuni, per favore.

saluti.

email non funzionante
     Likes dati
    18
     Like avuti
    105
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ascoltami bene pirlottone che non sei altro! del banana lo vai a dare ad un'altro (mi offendo parecchio quando mi compari a certa gentaglia). non conosco la tua età ma quando io sputavo sulla quella faccia di caxxo del berlusca tu probabilmente facevi le superiori... tu ti chiederai. come fa a saperlo? lo so perchè sei troppo impulsivo, prima di offendere qualcuno che magari la pensa come te dovresti almeno accertarti come la pensa in merito.
    ok?
    Io credo di capire cosa intendi,credo anche che purtroppo lo scotto di una conversione al centro o se vuoi alla politica dei soli compromessi la si debba pagare.
    Ora la questione prioritaria e' quella di mandare a casa Berlusconi e non solo per questioni economiche e politiche ma anche di dignita' di popolo,poi le cose anche se lentamente credo dovranno iniziare ad andare per il verso giusto o almeno lo spero.
    Aggiungo se cosi' non accadesse,se Berlusconi vincesse,beh allora succedera' l'inevitabile ed altri 5 anni forse serviranno agli italiani ad imparare qualcosa.

Likes dati
    14,241
     Like avuti
    18,158
    Mentioned
    1820 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

che ci sia differenza tra un qualsiasi politico e berlusconi è un'ovvietà. quest'ultimo è l'antitesi della politica.

che Fassino sia un politico coerente mi sembra un'affermazione giusta e sbagliata nello stesso tempo. giusta perchè persegue con coerenza i propri obiettivi. sbagliata se si pensa che la sua "coerenza" sia un vantaggio per i suoi elettori. specialmente da quando i DS sono diventati un partito liberal-liberista e che strizza l'occhio al neocapitalismo.

se mi definisci meglio cosa intendi per "fascista" e "qualsiasi altra cosa" magari riesco a risponderti meglio. lasciando però perdere i soliti luoghi comuni, per favore.

saluti.

Cosa intendo per Fascismo?
    Mi scusi le cosa intende per Fascismo? Io credo che il fascismo indichi a tutti la stessa cosa, dittatura, mancanza di liberta', repressione degli avversari, partito statalista e con carceri dure, sicuramente pena di morte.
    Mancanza totale di diritti umani o dei diritti individuali.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima