E quelli come te che hanno avuto la fortuna di scantonare piazzale Loreto, li abbiamo ricacciati nelle fogne per 50 anni...Originariamente Scritto da tigermen
![]()
Accucciati e prega...![]()

E quelli come te che hanno avuto la fortuna di scantonare piazzale Loreto, li abbiamo ricacciati nelle fogne per 50 anni...Originariamente Scritto da tigermen
![]()
Accucciati e prega...![]()

Sentiamo...cosa potrebbe fare?Originariamente Scritto da tigermen

Devo essere sincero, a me della cosiddetta resistenza non me ne frega niente, anche perchè fu una guerra civile, Togliatti non era certo molto meglio di Mussolini, poi per me potete fare tutte le manifestazioni che volete io non me le cago proprio, ma ormai chi se le caga lo sanno tutti che coloro che combattecvano il nazifascismo nelle file dei partigiani non lo facevano certo per se, bravi bischeri andateli anche a omaggiareOriginariamente Scritto da T34
![]()

Sciocchezze.Originariamente Scritto da Nebbia
Gli USA non parlano di democrazia, ma di sicurezza.
La nota precisa anche che è una misura in vigore per Israele, che non è certo a rischio per quanto riguarda la democrazia (per la sicurezza sì, però).
Bertinotti, ancora una volta, si domostra molto più moderato di certi agitatori della CdL, a cominciare da Berlusconi stesso.

Cossiga ha detto che l'UNICA possibilità che il nano vinca le elezioni è che qualcuno faccia un attentato contro di lui...Originariamente Scritto da pedro67

No ,a questo punto vorrei sapere se nel 1996 e 2001 abbiamo avuto la dittatura del proletariato,con incarceramento degli oppositori e massacro dei destri,questo non mi sembra,anzi gli utili del tuo padrone sono,sotto i COMUNISTI,schizzati alle stelle,quindi un po'di serieta'non guasterebbe.....e attentati in giro non mi sembra si siano avuti...o no?Originariamente Scritto da Nebbia

amico guarda che nel 1996 fino al 2001 abbiamo governato noi e mi sembra che tu habbia avuto ,come il tuo padrone,la possibilita'di sparare tutte le cazzate che volevi....o sei emigrato alle barbados?Originariamente Scritto da tigermen

Ecco, cerchiamo allora di volare bassi, tutti, vedrai che le cose si aggiustano da sole.Originariamente Scritto da tigermen
Togliatti e Mussolini sono archeologia...lasciamola agli studiosi.![]()

l'unica gentaglia che conosco siete voi fasci

Io scommetterei che faranno qualcosa i servizi segreti americani e quelli italiani,facendo ricadere le colpe sui manifestanti di estrema sinistra,per indirizzare i voti sul nano...se cosi fosse mi vergognerò definitivamente di essere italiano!