non so..consigliami qualcosa..Originariamente Scritto da Fenris
![]()

non so..consigliami qualcosa..Originariamente Scritto da Fenris
![]()
puoi andare all'estragon, entrata gratis e musica rock...
c'e' gente un po' tresh, qualche punk a bestia anarcoide e un po' di figa.
ma sicuramente non ci becchi il merdone di fenris, tranquillo![]()

di Piacenza ho visto pochino...ho fatto una sorta di pic-nic nel parco vicino alla stazione..mi è sembrata una città molto piccola e tranquilla..
a Bologna sono stato molto bene(in un b&b a via sanfelice)...ma sapevo già che Bologna incontrava i miei gusti...perchè amo le città vissute di notte per strada e lì c'era tantissima gente in giro...sono stato prima a casa di amici a via Pratello(Pratella?),poi ..nei localini da quelle parti..tra l'altro so che il giorno dopo la città si sarebbe riempita ulteriormente a causa della Fiera del Libro..
comunque ci sono un sacco di punkabbestia,per la gioia di Fenris...![]()
![]()

Tu credi, merdone maximo? E invece all'Estragon ci sono stato decine di volte, perchè mi piace la musica ed il fatto che si entri gratis. E non me ne frega niente se c'è un po' di gente alternativa, perchè non sono monotematico e paranoico come te, riesco a divertirmi lo stesso.Originariamente Scritto da wilfreddo

Via del Pratello è il ricettacolo principale dei punkabbestia, assieme a via Petroni (in zona universitaria). Peccato, perchè ci sono dei bei localini (il mio preferito è il Montesino, l'osteria sarda). Fortunatamente, nel resto della città la media di presenza di quegli animali è molto più bassa.Originariamente Scritto da blob21

Io ci vado a suonare giovedì sera all' estragon...tu che ci sei andato spesso, mi puoi dare qualche informazione? Com'è l' acustica? I fonici che ci lavorano? Che tipo di gente lo frequenta?Originariamente Scritto da Fenris
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

L'acustica dal vivo mi pare buona (anche se l'unico concerto che ho sentito lì era quello dei RigheiraOriginariamente Scritto da LuciaP
), pur essendo un capannone dal soffitto abbastanza alto. Dei fonici non ti so dire nulla, perchè non ci ho mai suonato. La gente che lo frequenta è abbastanza variegata, per lo più sono studenti, sia di genere "alternativo", sia più "normali", comunque tutta gente molto tranquilla, in genere appassionata di musica rock, ska, revival, niente di commerciale, insomma, quindi penso che dovrebbe essere un pubblico abbastanza adatto a voi, se ho ben capito che genere suonate.
Se per caso dovessi passare di là giovedì vengo a salutarti.![]()

Originariamente Scritto da Fenris
Ehh, insomma...un paio di settimane fa, siamo state a suonare in un locale a Foligno, il Feedback. Il pubblico era molto alternativo (da centro sociale) e ci hanno quasi spernacchiato: alla fine del concerto, ci hanno detto che siamo troppo "metal" per loro...![]()
Cmq. per l' estragon speriamo bene. Si, se ti va, facci un salto!![]()

Rock girls for Emergency, o 'na roba del genere, LuciaP? Dico giusto?

Esattamente quello...Originariamente Scritto da DiegoVerona