Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
    email non funzionante
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigand
    ok, il csx ha detto chiaro e tondo come intende finanziare la riduzione di 5 punti del cuneo fiscale, può piacere o meno ma è stato detto.

Ora, visto che siete così sensibili al tema del finanziamento dei programmi elettorali, vorrei che qualcuno di cdx mi spiegasse in che modo berlusconi intende finanziare il suo di programma almeno per quanto attiene le seguenti voci:

a) riduzione di 3 punti del cuneo fiscale
    b) aumento delle pensioni ad 800 euro

grazie
    Il programma dice riduzione di 1 punto all'anno, comunque si userà, anche se non lo vogliono dire, una maggiore tassazione per le rendite, anche se enormemente inferiore a quella dell'Unione, e tagli alle spese, oltre a un rallentamento del rientro nei parametri, il che mi sembra giusto.
    Against all odds

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Un punto di riduzione del cuneo fiscale all'anno. Ma visto che costava molto di meno, perchè non l'anno fatto nel 2005 invece di gettare a pioggia ed al vento 12Miliardi di Euro?

E degli 800 Euro - se li programmano già nei primi 100 giorni - come mai non se ne parla nella finanziaria?

Io credo e voglio sperare che questi siano gli ultimi fuochi d'artificio di questo governo. Viceversa, noi possiamo anche giocare, qui. Ma attenzione: di mezzo c'è l'Italia. Con queste trovate populiste affidate ad un tributarista che pensa specialmente ai clienti del prorpio studio, ci possiamo giocare molto della residua possibilità di ripartire.

Lo dico seriamente a tutti: non dimentichiamolo questo gioco pericolosissimo, quando andremo a votare.

Informauro

Forumista
     Likes dati
    2
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iannis
    Il programma dice riduzione di 1 punto all'anno, comunque si userà, anche se non lo vogliono dire, una maggiore tassazione per le rendite, anche se enormemente inferiore a quella dell'Unione, e tagli alle spese, oltre a un rallentamento del rientro nei parametri, il che mi sembra giusto.

toh ... finalmente qualcuno che si è degnato di rispondere dal cdx.

Cmq la tua risposta mi sembra un po' poco .... per par condicio con le pulci che state facendo al programma di csx vorrei sapere:

a) di quanto sarà la maggiore tassazione delle rendite? e cosa tasserete?
    b)tagli alle spese e quali? immagino che in 5 anni avrete tagliato il tagliabile ... volete diminuire ancora i trasferimenti a ferrovie anas ed enti locali?
    c) un RALLENTAMENTO del rientro dei parametri? allora ditelo che volete che l'europa ci cacci a calci nel sedere.

ps
    Ti do atto che sei uno dei più onesti tra i "tifosi " del cdx

email non funzionante
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigand
    ok, il csx ha detto chiaro e tondo come intende finanziare la riduzione di 5 punti del cuneo fiscale, può piacere o meno ma è stato detto.

Ora, visto che siete così sensibili al tema del finanziamento dei programmi elettorali, vorrei che qualcuno di cdx mi spiegasse in che modo berlusconi intende finanziare il suo di programma almeno per quanto attiene le seguenti voci:

a) riduzione di 3 punti del cuneo fiscale
    b) aumento delle pensioni ad 800 euro

grazie
    Come fanno a risponderti qua se nemmeno un leader della coalizione ( ops una delle punte scusate ) ieri nel faccia a faccia non ha detto una e dico una parola su questo ?
    Casini ieri ha usato tutto il tempo a sua disposizione per rispondere sul cuneo fiscale criticando le proposte di rutelli e dicendo che il csx aumenterà le tasse.
    Non ha speso un minuto per spiegare le proposto del cdx , e da dove prenderanno i soldi.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12