nei mesi precedenti...quando ancora non vi erano sondaggi differenziati x regione, in molti dicevate che il centro sx al senato ha una percentuale maggiore...
adesso che ci sono i sondaggi a livello regionale questa tesi è stata completamente smontata...in puglia,in lombardia,in piemonte,in basilicata,in molise,in sicilia...in tutte le regioni il centro dx recupera al senato, come la mettiamo?




Rispondi Citando
