Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: Avete paura?

Amico di Oniria..wooff...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito provocazione

ho sempre postato con educazione e satira ma non ho mai insultato chi ha volte ha colpevolizzato i miei interventi...certo ha volte ho risposto in modo rude ma sempre con rispetto dell'avversario.
    quello ke il moderatore allude al mio modo di scrivere è fuori dalla logica del vostro pensiero ( me ne dispiace )se offesa ho recato agli interessati faccio le mie scuse e non me ne vergogno.
    ho sempre rispettato, a volte o quasi sempre sono stato insultato e ho sempre risposto con quello ke il forum metteva a disposizione ( le vili faccine che a tanti danno fastidio! se ciò fosse toglietele )
    io interpreto il mio pensiero anke con queste e non offendo ne tantomeno sono razzista.

Bestia in via d'estinzione...
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Più che altro ho una strana sensazione, non bella: se Berlusconi dovesse vincere, avrò paura persino a scendere in piazza; se non vincesse, mi aspetto qualcosa, e sarà qualcosa di poco "pulito".
    "Gli idoli di legno possono vincere, le vittime umane venir sacrificate."
    Karl Marx

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da seurosia
    Ti rispondo qui...parlare va benissimo. Confutare va benissimo. Esprimere le proprie idee contrarie a una tesi va benissimo. Quello che non va bene è la provocazione fine a sè stessa e il dileggio senza una controdeduzione che è una.
    Ho altro da fare che passare il tempo a cancellare e quando lo faccio è perchè non ne posso fare a meno. Quello comunque che è intollerabile non è la discussione fatta da un Forumista di centro destra ma la provocazione fatta o peggio gli insulti.
    Che lo faccia di proposito per mandare a fondo i thread o per scatenare le liti oramai lo si sa e chi non se ne è accorto è perchè non ha seguito i suoi post.

Non ho mai impedito a un "avversario" di discutere, ma ho sempre impedito a TUTTI non solo agli "avversari" di provocare liti e quando arrivo a quello impedisco di scrivere cancellando a vista ogni post. Se non vuole arrivare a questo deve semplicemente scrivere come fanno gli altri, lasciando da parte provocazioni stupide e possibilmente utilizzando le parole e non solo le faccine. I messaggi dovrebbero essere riempiti con le parole. Chi usa le faccine perchè non ha parole, farebbe meglio scrivere in un luogo diverso dal Forum.

Per me la discussione finisce qui.
    Oddio perché dalla Sua parte repliche di questo tipo tanto deprecate non sono mai venute?!

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

d'accordo con bianca

Assatanata, cogliona & indegna
    Già cogliona ed oggi anche "indegna di essere italiana"!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alemaggia
    Il clima pre lettorale si sta infuocando sempre più.

Sondaggi usa falsi , richiami alle ambasciate , manganellate a ragazzini di 14 anni , terrorismo mediatico , terrorismo finanziario ( bot )

Strategia da sud america anni 70 insomma.

AVETE PAURA?

io si , berlusconi ad oggi mi fa paura

e lo sapete che non son mai stato uno di quelli che urlavano alla democrazia in pericolo.

Ora è pericoloso.
    Può fare di tutto
    E gli usa lo appoggiano.

RIPETO , HO PAURA

voi?

Più che paura, angoscia. Che cosa diamine ci assicura che, anche se vinciamo, questi ci lascino in pace?

Niente!!!

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Basta fasciarsi la testa. Se si perde si sta all'opposizione. Se perdono loro, staranno loro all'opposizione.

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Elettra_R.
    Più che paura, angoscia. Che cosa diamine ci assicura che, anche se vinciamo, questi ci lascino in pace?

Niente!!!

Perché dovrebbero lasciarvi in pace? Mica sono tutti proni come i nostri rappresentanti politici che ci hanno consegnato Berlusconi per almeno due legislature...

Senzapadrone
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Red River
    Sono sereno.... non ho paura.... avremo il risultato elettorale e probabilmente vinceremo.... e Berlusconi non arriverà a tanto.... ci sono troppi paletti.... I suoi alleati non lo seguirebbero mai in una cosa così, né a livello europeo e internazionale si accetterebbe una cosa di questo tipo.... Ragazzi.... di dittature in questa parte di mondo non ce ne sono più da una trentina di anni....
    Hai colto il punto, secondo me.

In realtà, noi siamo "nelle mani" degli alleati della CdL, di Pisanu, delle Forze Armate, dei Servizi.

Perché non sarei stupito se il premier un pensierino al terrorismo lo facesse ... ma non credo che sarebbe appoggiato.

Teniamo anche conto che AN e UDC non vedono l'ora di essere liberi di mettere le mani sull'elettorato del partito-azienda ... in un certo senso, loro hanno più futuro se la CdL perde, piuttosto che continuare a vivere all'ombra di Berlusconi ...

Sconcertato.
    Il Governo è chiamato a decidere per il bene e nell’interesse della collettività. Questo è il suo dovere, questa è la sua missione. Romano Prodi, 5 luglio 2006.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io ho paura, anche se quanto detto da ezechiele mi trova sostanzialmente d'accordo.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ezechiele
    Hai colto il punto, secondo me.

In realtà, noi siamo "nelle mani" degli alleati della CdL, di Pisanu, delle Forze Armate, dei Servizi.

Perché non sarei stupito se il premier un pensierino al terrorismo lo facesse ... ma non credo che sarebbe appoggiato.

Teniamo anche conto che AN e UDC non vedono l'ora di essere liberi di mettere le mani sull'elettorato del partito-azienda ... in un certo senso, loro hanno più futuro se la CdL perde, piuttosto che continuare a vivere all'ombra di Berlusconi ...
    lucidissima analisi, secondo me, a parte una cosa: non sarei così sicuro che gli altri non seguano berlusconi, in fondo sono 12 anni che lo seguono e non ha sempre vinto

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima