
Originariamente Scritto da
Sanguenero
Il problema è capire quali bandiere. Mi sembra che la confusione regni sovrana in tutta l'area tanto che si potrebbe fondare un partito per persona.
Il disfattista-L'anti-romagnoli-Il nostalgico-e perfino il NAZISTA

si aggirano epr questo terreno politico. Occorre fare chiarezza per compattarsi.
Io ad esempio se si tratta di essere ostili ad altre "razze" non sono dell'area e non mi interessa la bandiera. Per me l'Italianità è qualcosa che si ha dentro così come il cameratismo a prescindere da colori e stupide classificazioni.