t'ho pure fatto l'auguri di compleannoOriginariamente Scritto da Kowalsky
![]()


t'ho pure fatto l'auguri di compleannoOriginariamente Scritto da Kowalsky
![]()


metterò una buona parola per farti uscire... solo 4 o 5 anni di gulagOriginariamente Scritto da etnia salentina
Paolo
p.s.: visto che c'è chi è sempe pronto a equivocare, si scherza


Originariamente Scritto da danny78
figurati indecisi.....qua ci sono solo fifoni..... e tanti......
io INDECISO? CERTO CHE NO!![]()
![]()