Ma così la segretezza del voto non è garantita...Originariamente Scritto da Felix

Ma così la segretezza del voto non è garantita...Originariamente Scritto da Felix
Beh se era proprio così deciso a votare, ok.Originariamente Scritto da cristiano72

la busta viene aperta solo dagli scrutatori in ambasciataOriginariamente Scritto da Franzele

Ma qualcuno (magari qualcuno che vive con te, per esempio) potebbe invitarti od obbligarti a fargli vedere come voti...Originariamente Scritto da Felix

non è una tragedia, tanto ognuno alla fine vota come vuole...

Non è una tragedia perchè si tratta di pochi voti.Originariamente Scritto da Felix
Ma vorrei vedere se una cosa del genere ci fosse in Italia...
Ne approfitterebbe la mafia.
Originariamente Scritto da Felix
![]()

Ho appena ricevuto il plicco elettorale. Sette i partiti fra cui poter scegliere. Per la Camera:
1.Alternativa Indipendente Italiani all'Estero.
2.Forza Italia.
3.Movimento Sociale Fiamma Tricolore.
4.Per l'Italia nel Mondo con Tremaglia.
5.Lega Nord.
6.L'Unione Prodi.
7.UDC-DC-Casini.
Per il Senato, stessi simboli in differente posizione.
Curiosita': il candidato Lega Nord per il Senato e' nato a Palermo. Dei 37 candidati, uno nato negli USA, uno in Canada, 34 centro-suditalia, 1 a nord del Po.
Comunque non lo considero un voto etnico, ma solo anticomunista.
-N=

Originariamente Scritto da Franzele
Ho organizzato per sabato un gruppo di amici e clienti, per far vedere "dal vivo" come si vota per un Italia anticomunista. Scrivero' le mie scelte davanti a tutti e chiudero' la busta e la imbuchero' nella cassetta per lettere di fronte alla porta.
-N-

Originariamente Scritto da cristiano72
Tutto e' bene quel che non finisce in Prodi.![]()
-N-