Veraccomando vai nel cesso quando metti la croceOriginariamente Scritto da nordista
sul simbolo , almeno l odore rimane li dentro...
![]()

Veraccomando vai nel cesso quando metti la croceOriginariamente Scritto da nordista
sul simbolo , almeno l odore rimane li dentro...
![]()

Originariamente Scritto da SPYCAM
Ho vissuto 35 anni in Italia e 2 in Paesi comunisti, quindi di cessi m'intendo. Ma nessuno dei miei 8 cessi fa odore: abbiamo le ventole che aspirano l'aria in modo paradisiaco.
A dir il vero non odorano neppure quando ho un ospite di sinistra, solo che in quel caso nascondo l'argenteria.
-N-
ps=sarei sorpreso, molto sorpreso se l'Ulivo avesse la maggioranza fra i residenti all'estero. A parte quelli in Medio Oriente e Africa.

Originariamente Scritto da nordista
Bravo ti dobbiamo dare la medaglia d oro al valore per
tenere i cessi sempre puliti e profumati....
Il problema e' che vi sciaquate la bocca con la parola
comunista, non sapete dire altro perche non avete argomenti,
sempre le solite frasi fatte trite e ritrite sembri la protesi del
berluschino, poi uno potrebbe anche dire , ma non vedi da
che pulpito viene la predica da una fogna fascita , invece
voi avete avuto sempre il complesso d inferiorita' e per anni
vi siete dovuti nascondere dalla vergogna, ora l unica cosa che
ti rimane da dire e' la parola comunista giusto per dare un po
di excitement at your life , se ti basta questo per essere
felice allora vuol dire che hai avuto una vita veramente povera.
![]()

[QUOTE=SPYCAM]Bravo ti dobbiamo dare la medaglia d oro al valore per
tenere i cessi sempre puliti e profumati....
Il problema e' che vi sciaquate la bocca con la parola
comunista, non sapete dire altro perche non avete argomenti,
sempre le solite frasi fatte trite e ritrite sembri la protesi del
berluschino, poi uno potrebbe anche dire , ma non vedi da
che pulpito viene la predica da una fogna fascita , invece
voi avete avuto sempre il complesso d inferiorita' e per anni
vi siete dovuti nascondere dalla vergogna, ora l unica cosa che
ti rimane da dire e' la parola comunista giusto per dare un po
di excitement at your life , se ti basta questo per essere
felice allora vuol dire che hai avuto una vita veramente povera.
Se c'e' una cosa che non ho e' il complesso di inferiorita'. Ma ho un eta' per cui posso parlare di comunismo "reale" andando indietro molto, praticamente partendo da Moranino. Ho vissuto di persona (ho ancora il passaporto scaduto, perche' i residenti all'estero i passaporti li tengono tutti) l'invasione Cecoslovacca.
Vengo anche da una famiglia antifascista, liberata dagli Americani, per cui non giustifico il fascismo, cosa negativa meno del comunismo ma negativa. Se non sai leggere i libri di storia, fatti un viaggio a Cuba o in Corea del Nord.
Quando alla vita, ho una vita meravigliosa qui in Nordamerica e al contrario di molti miei parenti seviziati dai comunisti, me la spasso bene. Ma credo che la vita povera in verita' c'e' l'hai tu, che fingi perfino di stare in N.Y., dove credo che per uno come te ci sia posto solo nella nettezza urbana
(senza voler offendere chi lavora realmente). Ma vai a guadagnarti la vita, sinistroso da strapazzo.
-N-

Comunque, Nordista e Felix, voi vi siete fatti un'idea di quali potrebbero essere i rapporti di forza tra centrodestra e centrosinistra nelle Americhe?