tipico dell'alimentazione nordamericanaOriginariamente Scritto da il merovingio
![]()

tipico dell'alimentazione nordamericanaOriginariamente Scritto da il merovingio
![]()

Io e il mio solito amico teutonico ci cimentiamo in Nothing else matters dei Metallica...
![]()

Per il weekend 20-22 abbiamo in programma un'uscita fino a Tadoussac, dove soggiorneremo un paio di giorni e faremo una bella gita in barca all'insegna del whale-watching (avvistamento di balene).
Altro posto dove sono già stato cinque anni fa. Cazzo, sto ripercorrendo le stesse orme, ma stavolta non più da turista!!
http://www.croisieres2001.com/introang.html

Belle fighe...Originariamente Scritto da il merovingio
![]()

E' con immensa gioia che vi annuncio che mi si è spaccato in modo inspiegabile lo schermo della fotocamera!!!
Con le foto, mi dovrò arrangiare con quelle scattate dal mio coinquilino fino a che non me ne compro una nuova.
FUUUUUUUUUUUUUUCK!!!!!!![]()

Io ti posso consigliare la nikon coolpix 4200.
ps. ma sei il clone di matrix?

Originariamente Scritto da il merovingio
ho provato a risponderti, riprovero' domani
-N-

Domenica sera alcuni miei colleghi sono andati a Montréal ad un concerto degli Strokes...
io no perchè non vado pazzo per questo gruppo (li conosco ma non mi viene in mente neanche una loro canzone, a dire il vero)
Ecco qualche foto:
purtroppo non riesco a inserire direttamente le immagini, dovete aprire il link...

Oggi è sabato e come al solito piove a dirotto...
Ma è possibile? Il lunedì e il martedì sembra estate... poi più ci si avvicina al weekend più il tempo peggiora. E' da un mese che va avanti così!![]()
![]()

Murphy's LawOriginariamente Scritto da il merovingio
![]()