stai attento alla nostalgia perche' e' una brutta roba.
ti fa vedere il posto che hai lasciato solo da un punto di vista romantico e non obbiettivo.
A me e' successo molte volte, ed una volta a tal punto di voler tornare.
Brescia e provinicia nel mio immaginario era diventato un posto idilliaco, dove tutto era quasi perfetto.
Passati i primi 3 mesi di entusiasmo euforico, ho ricominciTO A VEDERE LE COSE IN MODO OBBIETTivo. e Tra besemmie varie mi sono domandato, come facevo ad aver storpiato la realta' a tal punto.
Avendo gia' esperienza nel settore videogiochistico prova a mandar qual curriculum in giro.
Sai mai...magari ti va di culo.
auguri vecio![]()

Domani all'una parto.
Sto inziando a preparare le valigie.
Riuscirò a farci stare tutto?![]()
e poi c'è il bagaglio a mano (borsa laptop...quella la preparo per ultima)

Wow buon viaggio, fai Air Canada o Lufthansa via Cerrmania?

Eccomi di ritorno.
Sono partito da casa giovedì alle 5 di pomeriggio per andare a Orio, e sono arrivato qua ieri sera alle dieci e mezza...
Oggi è una bellissima giornata. C'è ancora abbastanza neve in giro, ma meno di quanta ce n'è di solito. Il viaggio è stato uno sbattimento, ma a parte un'ora e mezza di ritardo del'aereo da Londra a Montreal, nessun problema.
Adesso devo andare a spalare le neve davanti al mio box, che non sono riuscito a metter dentro la macchina ieri sera...

vabbe' che tu hai solo sei ore di fuso.. ma spero non faccia come me che tornato da due settimane non riesce a stare in piedi oltre le 10.30 di sera...