Originariamente Scritto da
il merovingio
Ho aspettato un po' per dirlo, anche se ho preso questa decisione già da un paio di settimane.
Non ho rinnovato il mio permesso di lavoro qui, che scade il 13 marzo. Il 12 prendo l'aereo e torno in Europa.
E' stata un'esperienza preziosa da molti punti di vista, soprattutto perchè ho imparato il francese e ho conosciuto un sacco di persone interessanti, che non avrei mai immaginato di incontrare.
Dal punto di vista professionale alla fine sono rimasto un po' deluso, ma amen, sapevo che ci sarebbe stato questo rischio e lo accetto.
Se devo continuare a fare questo lavoro tanto vale che lo faccia in Europa, dove sono pagato meglio e sono più vicino a casa.
In italia ho alcune cose in ballo, altre cose che potrebbero svilupparsi nel prosimo mese ma ancora niente di certo. In alternativa, posso sempre tornare a Francoforte, dove ho lasciato un pezzettino del mio cuore.
Quindi, caro mod. Fenris, questo thread tra poco chiuderà i battenti. Credo che a quel punto il rilievo me lo sarò meritato, no?