Ragazzi qui è scoppiata all'improvviso l'estate...oggi ci saranno stati, senza esagerare, 25-26 gradi al sole....sembra impossibile che un mese fa era così:
sembra che non esista la mezza stagione!![]()


Ragazzi qui è scoppiata all'improvviso l'estate...oggi ci saranno stati, senza esagerare, 25-26 gradi al sole....sembra impossibile che un mese fa era così:
sembra che non esista la mezza stagione!![]()


Te l'avevo detto...Originariamente Scritto da il merovingio
![]()


Cosa volete, non esitono più le mezze stagioni...


Incredibile, ho fatto commuovere DDOriginariamente Scritto da DD
![]()


Ieri sera, barbecue intorno al falò.
meno male che un cumulo di neve non ancora sciolto del tutto ha fatto da "frigorifero" per le birre!
![]()




Originariamente Scritto da il merovingio
Sembra un raduno del Ku-Klux-Klan!
Negri ne avete o prendete il terrone?![]()


Merooooooooo!!!!!!!!!!Originariamente Scritto da il merovingio
Vedo solo becchi.
'ndo ele le svangune canadesi?
Cargane so vergüna e fala eder en foto![]()


Hai toccato un tasto dolente...Originariamente Scritto da Dragonball
![]()
purtroppo come ho già detto è un po' un ambiente di "nerds".
Questa settimana però sono arrivati due tronchi di figa da paura: una mi pare faccia la segretaria di uno dei capi, l'altra è nell'ufficio Human Resources...
cmq domani, serata karaoke: se ci sono, vedrò di fotografarle.


Ah, a proposito del lavoro... oggi è stata una giornata durissima: sono stato impegnato in estenuanti mini-tornei di Pro Evolution Soccer 5 sulla Xbox con dei colleghi...
e ora mi godo il meritato riposo!!