...come chi? Il sondaggio di Mr. B. che verrà pubblicato stasera e che sicuramente sarà favorevole al CDX.
Secondo voi cosa dirà questo sondaggio?![]()

...come chi? Il sondaggio di Mr. B. che verrà pubblicato stasera e che sicuramente sarà favorevole al CDX.
Secondo voi cosa dirà questo sondaggio?![]()
www.cuneoannunci.it
La community/portale di annunci di Cuneo e provincia

Che sono in vantaggio; di poco ma che il sorpasso c'è. E su questo Ber ci camperà tre o quattro giorni ancora

Penso sia piu' producente per la CdL un risultato come quello gia' diffuso dai DS o dall'UNIONE.Originariamente Scritto da picchio
CSX -CDX = circa 1%
IL TREND STIMOLEREBBE IL BANDEAGON
IL TESTA A TESTA SCONGIUREREBBE IL DISIMPEGNO.
Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!
DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

Esatto, sarà la Cdl avanti di un punto.

io dicevo l'opposto CSX avanti di 1 puntoOriginariamente Scritto da cristiano72

Mmmh vero ma deve essere migliore rispetto al precedente..nel precedente com'era il distacco?Originariamente Scritto da furbo

Originariamente Scritto da cristiano72
il primo e' stato considerato una bufala anche dai banana : la prova e' come sono attenti ai sondaggi tradizionali
Quindi il riferimento saranno i sondaggi italiani e penso dara' dati meno assurdi per i partiti : solo cosi' sara' credibile

Vuole fare solo la sparata. Per cui cdx avaaaaaaaaaaaaaaaaaanti!

i sondaggi saranno 2
entrambi darano i 2 poli sostanzialmente alla pari o con poche differenze (max 1%)
il dato importante è che in base allo studio la sinistra ha già raccolto tutti i consensi raccoglibili mentre la cdl no:
gli indecisi rimasti (23%) o non andranno a votare o voteranno quasi tutti per la cdl

Originariamente Scritto da Libero
Ma non mi dire...![]()