interessante,ma se tutti i sondaggi italiani dicono che gli indecisi pendono per lo piu'sul cx?E'una tua supposizione?O hai dati incontrovertibili,di grazia?Originariamente Scritto da Libero
![]()
![]()

interessante,ma se tutti i sondaggi italiani dicono che gli indecisi pendono per lo piu'sul cx?E'una tua supposizione?O hai dati incontrovertibili,di grazia?Originariamente Scritto da Libero
![]()
![]()

a me sembrano più credibili questi dati piuttosto che quelli unanimi del "cartello dei sondaggisti di sinistra" (swg-ipr ecc...)Originariamente Scritto da chessmate

non è una mia supposizioneOriginariamente Scritto da rediga
è il risultato dello studio che verrà pubblicato fra poche ore
se fossero dati reali mi spiace per i sinistri ma .... non dico che la vittoria del cdx sia sicura ma dico solo che la vittoria del csx sia improbabile
in ogni caso faccio i miei complimenti allo staff di prodi che è riuscito, mettendosi daccordo con i principali ist. di sondaggi italiani, a dare l'impressione di una vittoria netta del csx (solo impressione!)
ma questo potrebbe essere un problema per il cdx

Originariamente Scritto da Libero
meglio, così soffrirai ancora di più il 10 aprile...
![]()
![]()
Prodi for president

Libero.. se PER CASO l'Unione vincesse di brutto, sarai disposto ad ammettere, davanti all'evidenza, che il tuo capo ti ha riempito di fregnacce per tutto il tempo?
Gli volterai finalmente le spalle, riconoscendolo un manipolatore ed un imbonitore da piazza?

euriskoOriginariamente Scritto da Libero
manheimer
piepoli
pagnoncelli
ipr
ekma
swg
citali tutti... per coerenza...
i vostri?
1 della lega e uno di fi! ah beh...
Prodi for president

Beh, perché no?
In fondo si può anche pensare che Tolomeo sia più credibile, quando dice che è il sole a girare attorno alla terra, rispetto al cartello unanime degli astronomi di sinistra...

mmmm io ho solo l'impressione che voi crediate troppo agli istituti che pubblicano sondaggi per la repubblica o l'espressoOriginariamente Scritto da mrcage
a differenze di quello che voi penste di noi "bananas" io non penso che siate degli sciocchi e so bene che in cuor vostro sapete benissimo che quei sondaggi sono gonfiati a favore del csx

IO SO CON SICUREZZA CHE SI VINCERA' E PROPENDO PER UN MARGINE SUPERIORE AL 5%.Originariamente Scritto da Libero
Non me lo invento, nè lo sostengo strumentalmente. Lo prevedo.
Prodi for president

Beh.. di sicuro Tolomeo *l'astronomo* e' piu' credibile..Originariamente Scritto da chessmate
Perche' aveva in un certo senso ragione, basta mettersi in un sistema di riferimento solidale con la terra.
Sui numeri dei sondaggi non capisco che cambio di riferimento si possa fare.