si stadiada bei meda ,mi dispraxidi ca mi ndi seu deppiu andai kitzi ,sa prossim otta chi faidi appa abarrai de prusu. sabudu chi eidi insasa torra festa?Originariamente Scritto da frankobollo

si stadiada bei meda ,mi dispraxidi ca mi ndi seu deppiu andai kitzi ,sa prossim otta chi faidi appa abarrai de prusu. sabudu chi eidi insasa torra festa?Originariamente Scritto da frankobollo
sa libertade de tottusu !

Eya! Festa Manna cun MALOSCANTORES!Originariamente Scritto da BARROSU83

Diciamo che sei arrivato tardi...Fantacabras "esisteva" prima che perisse sotto la "nostra" consistente guerriglia telematica, tant'è che ha chiuso battenti! La nostra azione é stata rapida ed efficace, come sempre. Mi dispiace darti un dispiacere...ma anche questa volta, quando non dobbiamo rispondere ai tuoi insulti e provocazioni, ci siamo difesi bene.Originariamente Scritto da Davide Nurra

per fortuna ho avuto l'idea, alquanto sana, di mettere il signore di cui sopra tra la lista degli ignorati.Originariamente Scritto da manos
ve lo consiglio: fino a quando non chiederà scusa e non capira che si entra in punta di piedi a casa degli altri rimarra nella mia "ignored list"
e fino ad allora spero che non venga più qui a rompere le scatole.
![]()

Che acidi che sono i tuoi amichetti!!!Originariamente Scritto da frankobollo
Spassiadì tui puru.