La sinistra è sempre più buffona! Per 5 anni hanno fatto un casino su ogni cosa..![]()
ogni legge (senza mai dare un contributo valido o un alternativa) è stata contrastata indicandola come "legge truffa", attacco alle istituzioni, assalto alla democrazia, siamo in un regime e altre caz varie
Si sono fatti un casino di scioperi grazie agli amici sindacati.
In europa i leader della sinistra hanno sbuttanato il mio paese..per attaccare il governo..![]()
e ora..poveri angeli..CHIEDONO di abbassare i toni..![]()
Certo se uno risponde a quella merda di Violante (che mi ha definito non normale perchè non votavo per i DS) che ha detto che il premier mafioso..bè si alzano i toni..e non è bello..![]()
ha ragione il prodino " è normale essere insultati"..se qualcuno l'avesse definito a livello nazionale "svenditore di aziende pubbliche" come faccio io..bè come minino 2 giorni di sciopero e una decina di girotondi sotto casa mia!![]()




Rispondi Citando
