Non discutete con fanatici ed estremisti arrabbiandovi fino a diventare più fanatici di loro. non ne vale la pena.
"Evitare di diuscutere con gli idioti: chi legge potrebbe non cogliere la differenza" è una massima sempre valida.
E' infantile pretendere di voler comunque avere l'ultima parola.


Rispondi Citando


