il milan????Originariamente Scritto da Demonius
ah ah ah ah ah
bel mezzo di propaganda...
![]()


il milan????Originariamente Scritto da Demonius
ah ah ah ah ah
bel mezzo di propaganda...
![]()


ricordo prime pagine del manifesto peggioriOriginariamente Scritto da Crack!


Una riedizione del 20 dicembre 2000 come minimo....Originariamente Scritto da Crack!
Denunce, chiusura forzata, insulti, inchiesta parlamentare....


chissà che ho capito allora...Originariamente Scritto da Crack!


La settimana scorsa canale 5 ha trasmesso per intero "la cena di Berlusconi all'addio del calcio di albertini2Originariamente Scritto da danfip
In più il Milan gli serve a rafforzare la sua immagine di "Vincente" come ha rovinato l'Italia ha rovinato anche il calcio..prima sloggia meglio è per tutti...


Postale.Originariamente Scritto da danfip


Ormai hanno il cervello così "pulito" che non s'accorgono nemmeno quando gli fanno il "lavaggio"...Originariamente Scritto da Demonius


No, credo che al momento dell'acquisto di Mondadori (sul quale ci sarebbe molto da dire) l'espresso è stato scorporato ed è andato a De Benedetti.


Il cervello contiene un'elevata percentuale d'acqua. Se non trattato correttamente - nella cucina classica - si disintegra in una manciata di gelatina. Ecco che è successo ai nostri poveri amici italoforzuti.Originariamente Scritto da Crack!


I peggiori sono i commercianti da quattro soldi.Originariamente Scritto da Elettra_R.
Quelli che sperano di pagare ZERO tasse ed avere i negozi pieni di clienti
allo stesso tempo.