Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29
  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    31 Oct 2005
    Messaggi
    962
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Demonius
    Tu guarda Togli Repubblica il Corriere della sera l'espresso e l'unità...il resto è di berlusconi:
    Rai 1
    Rai 2
    Rete 4
    Canale 5
    Italia 1
    "il giornale"
    "libero"
    la mondadori
    pubblitalia
    il Milan
    ......tutti mezzi di propaganda...non me ne vengono altri...se vi dovessero venire aggiungete pure grazie
    il milan????
    ah ah ah ah ah
    bel mezzo di propaganda...

  2. #12
    Registered User
    Data Registrazione
    31 Oct 2005
    Messaggi
    962
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crack!
    Tu immagina se l'Unità mettesse in prima pagina una foto gigante del berlusca e sopra la scritta "Bel pirla" cosa succederebbe.....
    ricordo prime pagine del manifesto peggiori

  3. #13
    Assatanata, cogliona & indegna
    Data Registrazione
    13 Nov 2005
    Località
    Già cogliona ed oggi anche "indegna di essere italiana"!!!
    Messaggi
    7,292
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crack!
    Tu immagina se l'Unità mettesse in prima pagina una foto gigante del berlusca e sopra la scritta "Bel pirla" cosa succederebbe.....
    Una riedizione del 20 dicembre 2000 come minimo....

    Denunce, chiusura forzata, insulti, inchiesta parlamentare....

  4. #14
    Registered User
    Data Registrazione
    31 Oct 2005
    Messaggi
    962
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crack!
    Ti sbagli...è berlusconi che dice che tutti i media (ma pure gli asili, le scuole medie, i licei, gli istituti professionali, gli uffici pubblici, le università, il sindacato, la confindustria, la magistratura, i pensionati....) sono in mano alla sinistra.
    chissà che ho capito allora...

  5. #15
    demonius.splinder.com
    Data Registrazione
    18 Feb 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,819
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danfip
    il milan????
    ah ah ah ah ah
    bel mezzo di propaganda...
    La settimana scorsa canale 5 ha trasmesso per intero "la cena di Berlusconi all'addio del calcio di albertini2
    In più il Milan gli serve a rafforzare la sua immagine di "Vincente" come ha rovinato l'Italia ha rovinato anche il calcio..prima sloggia meglio è per tutti...

  6. #16
    Abbi Dubbi
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danfip
    ricordo prime pagine del manifesto peggiori
    Postale.

  7. #17
    Abbi Dubbi
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Demonius
    La settimana scorsa canale 5 ha trasmesso per intero "la cena di Berlusconi all'addio del calcio di albertini2
    In più il Milan gli serve a rafforzare la sua immagine di "Vincente" come ha rovinato l'Italia ha rovinato anche il calcio..prima sloggia meglio è per tutti...
    Ormai hanno il cervello così "pulito" che non s'accorgono nemmeno quando gli fanno il "lavaggio"...

  8. #18
    Registered User
    Data Registrazione
    25 Feb 2006
    Messaggi
    334
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    No, credo che al momento dell'acquisto di Mondadori (sul quale ci sarebbe molto da dire) l'espresso è stato scorporato ed è andato a De Benedetti.

  9. #19
    Assatanata, cogliona & indegna
    Data Registrazione
    13 Nov 2005
    Località
    Già cogliona ed oggi anche "indegna di essere italiana"!!!
    Messaggi
    7,292
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crack!
    Ormai hanno il cervello così "pulito" che non s'accorgono nemmeno quando gli fanno il "lavaggio"...
    Il cervello contiene un'elevata percentuale d'acqua. Se non trattato correttamente - nella cucina classica - si disintegra in una manciata di gelatina. Ecco che è successo ai nostri poveri amici italoforzuti.

  10. #20
    Mai l'altra guancia
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    -
    Messaggi
    25,491
     Likes dati
    359
     Like avuti
    1,017
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elettra_R.
    Il cervello contiene un'elevata percentuale d'acqua. Se non trattato correttamente - nella cucina classica - si disintegra in una manciata di gelatina. Ecco che è successo ai nostri poveri amici italoforzuti.
    I peggiori sono i commercianti da quattro soldi.
    Quelli che sperano di pagare ZERO tasse ed avere i negozi pieni di clienti
    allo stesso tempo.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L'insulto di Pisapia
    Di Ferruccio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 27-11-11, 22:48
  2. Insulto di Stato
    Di Instant Karma! nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 04-01-11, 15:38
  3. Quale insulto usate di più?
    Di DER KUNSTLER nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 03-03-10, 23:34
  4. E dove starebbe l'insulto?
    Di are(a)zione nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 31-03-08, 11:11
  5. Insulto creativo loading
    Di Unheimlich nel forum Hdemia
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 18-12-02, 11:34

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito