Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 44 di 44
    Me, Myself, I
     Likes dati
    12,167
     Like avuti
    15,279
    Mentioned
    583 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iannis
    Allora non prendertela con Bim Bum Bam e Drive-In, ed evita il ridicolo
    Dunque? ...

capaneo
    Ospite

Predefinito

Che schifo, non segnalo questo post perchè è giusto che rimanga a mostrare l'infimo livello di odio che persone che sembrano "moderate" mostrano verso non solo i politici ma i semplici elettori che non la pensano come loro? Ma voi dove vivete? Nel mondo di Moretti, tra gente come voi? Non avete partners, genitori, amici che la pensano diversmente? Siete poveri dentro in quest caso.
    Non sapete vivere in una società plurale, bel termine del sinistrese che però la sinistra non ha mai messo in pratica.
    Anche gli elettori del cdx sono persone normali, più di voi, perchè se c'è qualcosa che li accomuna è la voglia di essere diversi dalle frotte intellettuali irreggimantate che ripetono slogan sempre uguali, quelli che voi ripetete, ovvero, che "ok il prezzo è giusto, Bim Bum Bam, il GF sono strumenti di Berlusconi per attirare le masse". Di fronte a queste stupidaggini (perchè si tratta di trasmissioni nate e super-presenti in tutto il mondo) la persona media, che si interessa più della pro-loco che della politica nazionale, si mette a ridere e poi si indigna, di fronte ai riti, agli slogan, al complesso di superiorità dei soliti di sinistra, al loro pensare tutti uguale e al loro dividere il mondo in compartimenti stagni e a mettere la politica e un giudizio morale in tutto, anche dove al politica non c'entra niente. Non è un caso che molti sono i giovani che ogni giorno entrano in contatto con i soliti slogan triti e ritriti a scuola all'università, che stanno con FI, più dei cinquantenni. Se ora Berlusconi c'è e ha ancora il suo rilevante successo, è colpa vostra, in un altro Paese con una sinistra normale, non spocchiosa e razzista non ci sarebbe stato un Berlusconi, e sarebbe stato meglio, ma Berlusconi è stata la reazione allergica a 50 anni di presenza di questa ideologia che per molti è stata repellente.

C'è poco da irritarsi. L'ho detto e lo ripeto: politicamente mi considero di destra.

Il problema (!) è che leggo, uso la rete e, insomma, cerco di informarmi.

Sono arrogante e spocchioso? sicuramente, essendo persuaso che il suffragio universale sia una bestemmia, strumento che nelle mani di un buon demagogo diviene mezzo formidabile.

E' un FATTO che la gestione della Cosa Pubblica sia stata, semplicemente, scandalosa.
    E' un FATTO che il mio Paese non si sia mai sputtanato tanto a livello internazionale.
    E' un FATTO che Berlusconi non sia in galera solo grazie a prescrizioni, 2° comma art 530 cpp (la vecchia "insufficienza di prove") e, di gran lunga causa piu' scandalosa, leggi ad personam.
    E' un FATTO che il "contratto con gli Italiani" sia stato rispettato in minima parte, salvo credere alle inaugurazioni di opere inesistenti, risoluzione dei problemi dell'immigrazione, diminuzione dei delitti, esistenza del "poliziotto di quartiere", aumento dei posti di lavoro (dovuti, in gran parte, a regolarizzazioni di irregolari e contratti di lavoro indegni di questo nome, almeno in un Paese civile) ecc...
    E' un FATTO che i conti pubblici siano sempre più in rosso e le prospettive di crescita nn lascino troppe illusioni.
    E' un FATTO che la Mafia abbia rialzato la testa e che sia stato fatto di tutto per favorirla (dalla famosa uscita di quel cretino di Lunardi ("con la Mafia bisogna imparare a convivere") alla pantomima legislativa messa in opera per affossare in tutti i modi la nomina di Caselli alla cd "Superprocura".

Qui mi fermo, visto che ho gia' voglia di vomitare...

Comunque, mi piacerebbe sapere, alla luce di quanto sopra, come una persona non del tutto ottusa (o intrallazzata, naturalmente), possa rivotarsi il nano.
    Generalizzo dicendo che solo un cretino o un analfabeta potrebbe farlo? Sicuramente. Ma, per quanto riguarda la mia esperienza in strada, in ufficio, al bar è così. Per lo più.

Prova a convincermi del contrario, invece di indignarti. Indica dei risultati, se puoi farlo.

email non funzionante
     Likes dati
    1,026
     Like avuti
    1,452
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da capaneo
    C'è poco da irritarsi. L'ho detto e lo ripeto: politicamente mi considero di destra.

Il problema (!) è che leggo, uso la rete e, insomma, cerco di informarmi.

Sono arrogante e spocchioso? sicuramente, essendo persuaso che il suffragio universale sia una bestemmia, strumento che nelle mani di un buon demagogo diviene mezzo formidabile.

E' un FATTO che la gestione della Cosa Pubblica sia stata, semplicemente, scandalosa.
    E' un FATTO che il mio Paese non si sia mai sputtanato tanto a livello internazionale.
    E' un FATTO che Berlusconi non sia in galera solo grazie a prescrizioni, 2° comma art 530 cpp (la vecchia "insufficienza di prove") e, di gran lunga causa piu' scandalosa, leggi ad personam.
    E' un FATTO che il "contratto con gli Italiani" sia stato rispettato in minima parte, salvo credere alle inaugurazioni di opere inesistenti, risoluzione dei problemi dell'immigrazione, diminuzione dei delitti, esistenza del "poliziotto di quartiere", aumento dei posti di lavoro (dovuti, in gran parte, a regolarizzazioni di irregolari e contratti di lavoro indegni di questo nome, almeno in un Paese civile) ecc...
    E' un FATTO che i conti pubblici siano sempre più in rosso e le prospettive di crescita nn lascino troppe illusioni.
    E' un FATTO che la Mafia abbia rialzato la testa e che sia stato fatto di tutto per favorirla (dalla famosa uscita di quel cretino di Lunardi ("con la Mafia bisogna imparare a convivere") alla pantomima legislativa messa in opera per affossare in tutti i modi la nomina di Caselli alla cd "Superprocura".

Qui mi fermo, visto che ho gia' voglia di vomitare...

Comunque, mi piacerebbe sapere, alla luce di quanto sopra, come una persona non del tutto ottusa (o intrallazzata, naturalmente), possa rivotarsi il nano.
    Generalizzo dicendo che solo un cretino o un analfabeta potrebbe farlo? Sicuramente. Ma, per quanto riguarda la mia esperienza in strada, in ufficio, al bar è così. Per lo più.

Prova a convincermi del contrario, invece di indignarti. Indica dei risultati, se puoi farlo.
    quelli che indichi come FATTI non sono affatto tali, e tutto POL è dedicato alla discussione e al dibattito su questi. Quello che io ho contestato è l'atteggiamento arrogante di insultare gli elettori stessi che non votano a sinistra e la tendenza di ritenersi non solo politicamente ma moralmente ed antropologicamente superiori. Questo è un vizio che la sinistra ha solo in Italia (e in Francia) ed ha contribuito al successo di Berlusconi.
    Against all odds

capaneo
    Ospite

Predefinito

quelli che indichi come FATTI non sono affatto tali, e tutto POL è dedicato alla discussione e al dibattito su questi. Quello che io ho contestato è l'atteggiamento arrogante di insultare gli elettori stessi che non votano a sinistra e la tendenza di ritenersi non solo politicamente ma moralmente ed antropologicamente superiori. Questo è un vizio che la sinistra ha solo in Italia (e in Francia) ed ha contribuito al successo di Berlusconi.

Cosa non è un fatto?

Il debito non è abbastanza "fatto"?

Le leggi "pro domo sua" nn sono "fatto"?

Il "fatto" che in Europa nn abbiamo mai contato così poco (v. quel che è accaduto a Bruxelles qualche giorno fa', solo per citare l'ultima vicenda...) o nel Mondo (Europa ormai significa solo più UK, Francia e Germania: v. le vicende iraniane...) nn ti basta?

Le vicende TAV e tutte le inaugurazioni di tante opere spesso appena iniziate nn sono "fatto"?

Il cd "decreto milleproroghe" con cui è stata esclusa la candidatura di Caselli nn è un "fatto"?

Ti limiti a rispondere:"...quelli che indichi come FATTI non sono affatto tali..."
    E cosa lo è, allora?

IO non sono un "bananas" che si beve tutte le fregnacce che gli propinano.
    Se tu lo sei, non ti lamentare se qualcuno te lo fa notare.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45