Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    Destra Apocalittica
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    2,231
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Regionali: quali prospettive?

    Per queste elezioni regionali FT predilige l'unione con il PDL come linea nazionale dettata da Romagnoli, ma dovrebbero comunque lasciare libero spazio di manovra in alcune regioni più critiche come ad esempio in Toscana in cui si vocifera possa compattarsi con FN, ovviamente fuori da alleanze col PDL dato che FN rimarrà l'unico partito d'area intransigente su tutto il territorio italico.
    Ultima modifica di Blitzkrieg; 15-01-10 alle 00:40

  2. #12
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Regionali: quali prospettive?

    Citazione Originariamente Scritto da Blitzkrieg Visualizza Messaggio
    Per queste elezioni regionali FT predilige l'unione con il PDL come linea nazionale dettata da Romagnoli, ma dovrebbero comunque lasciare libero spazio di manovra in alcune regioni più critiche come ad esempio in Toscana in cui si vocifera possa compattarsi con FN, ovviamente fuori da alleanze col PDL dato che FN rimarrà l'unico partito d'area intransigente su tutto il territorio italico.
    Perché in Toscana è produttivo allearsi con Forza Nuova al di fuori del senese e della Garfagnana?
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  3. #13
    Forumista
    Data Registrazione
    02 May 2009
    Località
    Abruzzi
    Messaggi
    673
     Likes dati
    350
     Like avuti
    23
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Regionali: quali prospettive?

    Citazione Originariamente Scritto da black-rebel Visualizza Messaggio
    Quale sarà il panorama alle prossime regionali?
    Premetto che a parer mio la destra radicale (chiamatela come volete, intendo insomma "l'area") dovrebbe guardarsi bene dal suicidarsi e rimboccarsi le maniche...

    comunque, spettegolando un po', se non sbaglio:
    Fiamma = accordi col PdL
    La Destra = accordi col PdL
    probabilmente accorpate...

    FN? e gli altri? Area Destra?
    Qualcuno sa nulla?
    Attualmente si sta rinnovando il suicidio a cui accennavi

    La Destra e Fiamma vanno con il PdL, ma separate, cioè gli portano i voti e si beccano i calci nel sedere.

    Forza Nuova, forse con Area Destra, correrà contro PD e PdL.

    Unica eccezione è la Basilicata, dove Fiamma e Destra faranno lista unitaria alleata del PdL.

    Ad oggi la situazione è questa, vedremo nei prossimi giorni se cambierà qualcosa.
    Tradizione e Azione

  4. #14
    leghista nero
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    2,007
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Regionali: quali prospettive?

    Citazione Originariamente Scritto da IL VECCHIO ETTORE M. Visualizza Messaggio
    voterò dopo anni di astensione...LEGA NORD per la prima volta...semplicemente perchè conosco ed apprezzo il candidato alla Regione e cioè Roberto Cota.
    in realtà me ne fotto assai della politica in generale...:giagia:
    condivido. Io ho scelto da tempo la Lega.
    Ultima modifica di Granitico; 16-01-10 alle 12:56

  5. #15
    Nobiltà Spirituale
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Messaggi
    3,747
     Likes dati
    0
     Like avuti
    9
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Regionali: quali prospettive?

    Citazione Originariamente Scritto da Granitico Visualizza Messaggio
    condivido. Io ho scelto da tempo la Lega.
    Tanto piacere!repapelle:
    "chi è sicuro del valore della propria causa non sente il bisogno della sua vittoria: il valore della causa ne segna già il trionfo"

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Quali prospettive per la DR?
    Di Malaparte nel forum Destra Radicale
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 27-06-11, 11:44
  2. Quali prospettive per i laici?
    Di Cabraizinho nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 13-05-07, 14:53
  3. e ora quali sono le prospettive?
    Di eleichem (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 27-06-06, 14:24
  4. quali prospettive
    Di alfonso (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-06-06, 20:09
  5. Quali prospettive?
    Di alemaggia nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 03-10-04, 23:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito