Vorrei consigliare a tutti quelli di FN che gravitano in questo forum il TALCO MENTOLATO per le parti del corpo che iniziano a PRUDERE!!!

Vorrei consigliare a tutti quelli di FN che gravitano in questo forum il TALCO MENTOLATO per le parti del corpo che iniziano a PRUDERE!!!
basta lavarsi......cmq io nn perderei tempo ad offender altri camerati campagna elettorale da fare ce n'è,e questa è fatica sprecata....che valga x tutti i camerati qualunque movimento essi appartengono

vedi Vento questa provocazione è rivolta sopratutto a quei cosidetti camerati di FN che qua scrivono solo cattiverie gratuite e non sanno guardare nella loro casa cosa succede...
X questo di potrei dare ragione ,ma scusa se ti comporti come i cretini,qualsiasi sia il movim d appartenenza,nn crdei di abbass al loro livello?Lasciamo cadere nel vuoto le provocazioni...non è + da furbi?

Lasciala perdere...magari qualcuno di Fn non le ha dato il cazzo visto che è sempre così acida sul forum..Originariamente Scritto da vento

Originariamente Scritto da Illary
![]()

potresti usare altri mezzi di comunicazione per esternare cio',che dici?Originariamente Scritto da Illary
andreas