Domenica ne riparleremo, finchè non vedo il risultato positivo per voi possiamo vincere. L'hai vista la partita di Torino, stasera? Una grande Roma, occhio.Originariamente Scritto da O'Rei
Comunque sarà una bellissima partita, come finisce finisce.


Domenica ne riparleremo, finchè non vedo il risultato positivo per voi possiamo vincere. L'hai vista la partita di Torino, stasera? Una grande Roma, occhio.Originariamente Scritto da O'Rei
Comunque sarà una bellissima partita, come finisce finisce.


no non l'ho vista la Roma stasera, c'avevo un'altra partita da vedere purtroppoOriginariamente Scritto da Aledex
![]()
cmq secondo me era un pareggio troppo scontato quello di stasera


Originariamente Scritto da Aledex
![]()
![]()
![]()
![]()


Mica tanto, io ero convintissimo di perdere, non mi aspettavo una Roma simile, sul serio. Abbiamo fatto una grande partita, se andiamo così a Firenze possiamo veramente essere molto pericolosi, comunque la discriminante è nella vostra forma, è indubbio... Non mi pronuncio, posso solo dire che sarà una bella partita.Originariamente Scritto da O'Rei
![]()


Originariamente Scritto da pensiero
![]()


non ciò kapito gnente.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


secondo me non sei molto obiettivo, la Roma ha giocato un buon primo tempo ma il secondo è stata assente nonostante fosse in superiorità numerica.Originariamente Scritto da Aledex