allora mi spiego meglio, quanto tempo passa da quando si danno i dati per l'iscrizione ad un partito e il momento della consegna della tessera? sto iniziando a preocupparmi!!! =)

allora mi spiego meglio, quanto tempo passa da quando si danno i dati per l'iscrizione ad un partito e il momento della consegna della tessera? sto iniziando a preocupparmi!!! =)

normalmente è contestuale...
poi dipende dove ti iscrivi..

di solito vieni presentato da un amico/socio (v.statuto) che fa da garante al tuo pensiero visto che non ti conoscono,nella stessa serata vieni presentato ad altri amici.....e alla fine se sei contento delle idee ed oppinioni che ti sei fatto fai la tessera pagando la cuota ( v. statuto che ti viene consegnato PRIMA ). CON RISERVA DI RINUNCIA DA PARTE TUA SE LO STATUTO NON SODDISFA LE TUE ASPETTATIVE.
CIAO

dipende. la consegna può essere immediata, può essere ritardata di qualche settimana, può avvenire a fine anno. non credo ci sia una regola universale

Originariamente Scritto da Alberich
Di norma è contestuale...versi la quota,dai i tuoi dati anagrafici( rilasciando liberatoria per l'utilizzo ai fini statuari) e ti viene consegnata la tessera.
Non passano settimane o mesi(?) al massimo se non ne hanno più presso la sede,ti dicono di ripassare dopo qualche giorno ma di norma in quel caso si limitano a chiedere un recapito telefonico per contattarti..