



Estratto dal programma politico della Fiamma Tricolore
Lotta al sistema bancario transnazionale / globale
Lotta serrata al sistema usuraio delleBanche Centrali che devono ritornare
necessariamente sotto stretto controllo pubblico, senza alcun tipo di partecipazione privata. La Banca Centrale, necessariamente di proprietà dello Stato, deve emettere moneta in base alle reali esigenze dell’economia interna, accreditando l’intera massa monetaria in emissione ai cittadini; così si elimina alla fonte la vera causa del debito pubblico. Non vi potrà mai essere libertà economica fino a quando i Popoli e gli Stati non si riapproprieranno dell’emissione del denaro. Questopassaggio rimane essenziale per trasformare i Popoli da schiavi della grande usura a Popoli liberi.
La moneta va concepita come strumento di diritto sociale, in una democrazia integrale in cui il Popolo non ha solo la sovranità politica, ma anche quella monetaria.
Originariamente Scritto da ennerre
te l'ho detto, io posso essere critico quanto voglio nei confronti dell'area, ma la sosterrò sperando che cresca e che si rinnovi. Non trovo utile estraniarsi dalla vita politica e limitarsi a fare politica extraparlamentare solo perchè i partiti non sono come vorremmo.
E poi a queste elezioni la Fiamma, pur con tutti i difetti che può avere, schiera tra le sue file delle persone che di sicuro non andrebbero in parlamento a votare qualsiasi cosa passa il berlusca, persone come Puschiavo e Boccacci...e all'interno vi sono i candidati delle OSA.
Io come sai non amo le esteriorità nostalgiche, ma non per questo vedo nell'area della destra radicale un mio nemico o un ostacolo.
Tutti i camerati della Fiamma credono nella sovranità e nell'indipendenza nazionale e dell'europa, tra mille difetti di porsi verso l'esterno...ma tutti ci credono.
Zecche..... cavolo quanto rispetto tra "camerati"Originariamente Scritto da Iron81
![]()
Zecche comunque saranno i servi di Berlusconi, privi di orgoglio e senza alcuna dignità
Non voglio mica rovinarti il giocattolino tricolore, caro Avanguardista. E' bello continuare ad illudersi che con questa gente si possa influire sulle dinamiche o incidere nella politica pubblica. Tutti i camerati della Fiamma possono credere anche in Giano, Giove, Marte e Saturno, ma sempre fascisti nostalgici rimarranno agli occhi della gente comune. Ricordi Alternativa Sociale? L'ennesima figuraccia, mi davi del 'disfattista', cos'è accaduto?Originariamente Scritto da Avanguardista
Credo invece che non sia il momento di poter sfoggiare quadri e soldati politici, perchè non esistono e perchè non c'è alcun Partito degno di portare avanti un progetto serio. Invece di perder tempo e energie a pensare come farsi ridere addosso, bisogna coltivare nuovi ragazzi e donne, formarle in maniera integrale. Freda con il Fronte Nazionale ad es. è stato uno dei pochi a comprendere ciò. Io vado in questa direzione. Voi continuate pure a masturbarvi assieme alle marionette dei cessi sociali.


Q-U-O-T-O-!Originariamente Scritto da ennerre
Caro Decima Mas, le tre persone da te elencate non significano nulla. Io non le conosco personalmente e francamente non condivido la loro "strategia" politica. Per cui non posso dar alcun genere di giudizio sul nome. Posso seplicemente constatare che Fiamma e Forza Nuova, pur navigando separatamente, confluiscono nel Polo delle Libertà. Ma in che maniera? Tra un Eja Eja e un saluto romano, un progetto denominato mutuo sociale, e poi?Pensate che Camerati come Iannone, Puschiavo, Caratossidis, andranno a scaldare delle inutili poltrone?
Cos'è realmente l'area? Un'avanguardia, un coordinamento che pretende d'essere avanguardia? Nulla di tutto ciò.


Sapete Dove Posso Leggere Il Programma Proposto Dalla Fiamma Tricolore Alla Casa Delle Liberta?
WaLd


Ma chi cazzo sei? Che cazzo vuoi? Io non ti conosco e gradirei non farlo mai, quindi non mi rompere e stai nel tuo! Altrimenti presentati invece di fare il duro da tastiera...Originariamente Scritto da teschio rosso


Mabbaffanculo !Originariamente Scritto da PasionariaNera
![]()
![]()
![]()