Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 52

Discussione: Non votare

Fuori i predoni dall'Italia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Fuori i predoni dall'Italia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Estratto dal programma politico della Fiamma Tricolore

Lotta al sistema bancario transnazionale / globale

Lotta serrata al sistema usuraio delleBanche Centrali che devono ritornare
    necessariamente sotto stretto controllo pubblico, senza alcun tipo di partecipazione privata. La Banca Centrale, necessariamente di proprietà dello Stato, deve emettere moneta in base alle reali esigenze dell’economia interna, accreditando l’intera massa monetaria in emissione ai cittadini; così si elimina alla fonte la vera causa del debito pubblico. Non vi potrà mai essere libertà economica fino a quando i Popoli e gli Stati non si riapproprieranno dell’emissione del denaro. Questopassaggio rimane essenziale per trasformare i Popoli da schiavi della grande usura a Popoli liberi.

La moneta va concepita come strumento di diritto sociale, in una democrazia integrale in cui il Popolo non ha solo la sovranità politica, ma anche quella monetaria.

Cuore Nero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ennerre
    Allora non stai parlando dell'area nazionalpopolare. Tu hai parlato di autoghettizzazione, di coltivare il proprio orticello. Vogliamo discutere degli squadristi riproposti dalla fiamma tricolore o delle parate in nero? Questa non è autoghetizzazione? Il "ghetto" nasce nel momento in cui una idea e il movimento che ad essa si richiama, risulta incapace di flessibilità e dinamicità richieste dal mutamento del contesto (geo) politico, sociale, economico..
    In questi anni, dopo il 1995, la nascita della Fiamma Tricolore di Rauti, il Fronte Nazionale di Tilgher e Forza Nuova di Morsello e Fiore, non s'è compreso ancora cosa significhi fare politica, ma da parte di tutti costoro, v'è sempre stato un richiamo ad una specifica tradizione e un gruppo minoritario di persone destinate a testimoniare che nonostante tutto, il fascismo vive ancora. Insomma una nicchia microscopica, inconsistente e obsoleta, e per sua natura un ostacolo nei confronti di chi crede realmente nell'Indipendenza Nazionale e la Giustizia Sociale.

te l'ho detto, io posso essere critico quanto voglio nei confronti dell'area, ma la sosterrò sperando che cresca e che si rinnovi. Non trovo utile estraniarsi dalla vita politica e limitarsi a fare politica extraparlamentare solo perchè i partiti non sono come vorremmo.
    E poi a queste elezioni la Fiamma, pur con tutti i difetti che può avere, schiera tra le sue file delle persone che di sicuro non andrebbero in parlamento a votare qualsiasi cosa passa il berlusca, persone come Puschiavo e Boccacci...e all'interno vi sono i candidati delle OSA.
    Io come sai non amo le esteriorità nostalgiche, ma non per questo vedo nell'area della destra radicale un mio nemico o un ostacolo.
    Tutti i camerati della Fiamma credono nella sovranità e nell'indipendenza nazionale e dell'europa, tra mille difetti di porsi verso l'esterno...ma tutti ci credono.

Saloth Sâr
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Iron81
    E ce ne sbattiamo delle zecche di CPA!
    Zecche..... cavolo quanto rispetto tra "camerati"

Zecche comunque saranno i servi di Berlusconi, privi di orgoglio e senza alcuna dignità

ennerre
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Avanguardista
    te l'ho detto, io posso essere critico quanto voglio nei confronti dell'area, ma la sosterrò sperando che cresca e che si rinnovi. Non trovo utile estraniarsi dalla vita politica e limitarsi a fare politica extraparlamentare solo perchè i partiti non sono come vorremmo.
    E poi a queste elezioni la Fiamma, pur con tutti i difetti che può avere, schiera tra le sue file delle persone che di sicuro non andrebbero in parlamento a votare qualsiasi cosa passa il berlusca, persone come Puschiavo e Boccacci...e all'interno vi sono i candidati delle OSA.
    Io come sai non amo le esteriorità nostalgiche, ma non per questo vedo nell'area della destra radicale un mio nemico o un ostacolo.
    Tutti i camerati della Fiamma credono nella sovranità e nell'indipendenza nazionale e dell'europa, tra mille difetti di porsi verso l'esterno...ma tutti ci credono.
    Non voglio mica rovinarti il giocattolino tricolore, caro Avanguardista. E' bello continuare ad illudersi che con questa gente si possa influire sulle dinamiche o incidere nella politica pubblica. Tutti i camerati della Fiamma possono credere anche in Giano, Giove, Marte e Saturno, ma sempre fascisti nostalgici rimarranno agli occhi della gente comune. Ricordi Alternativa Sociale? L'ennesima figuraccia, mi davi del 'disfattista', cos'è accaduto?

Credo invece che non sia il momento di poter sfoggiare quadri e soldati politici, perchè non esistono e perchè non c'è alcun Partito degno di portare avanti un progetto serio. Invece di perder tempo e energie a pensare come farsi ridere addosso, bisogna coltivare nuovi ragazzi e donne, formarle in maniera integrale. Freda con il Fronte Nazionale ad es. è stato uno dei pochi a comprendere ciò. Io vado in questa direzione. Voi continuate pure a masturbarvi assieme alle marionette dei cessi sociali.

email non funzionante
    "Cristo ha tradito l'ebraismo, ma, opinava Nietzsche in una pagina meravigliosa di previsioni, per meglio servire l'ebraismo rovesciando la tavole dei valori tradizionali della civiltà elleno-latina." Benito Mussolini, 4 giugno 1919
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ennerre
    Credo invece che non sia il momento di poter sfoggiare quadri e soldati politici, perchè non esistono e perchè non c'è alcun Partito degno di portare avanti un progetto serio. Invece di perder tempo e energie a pensare come farsi ridere addosso, bisogna coltivare nuovi ragazzi e donne, formarle in maniera integrale. Freda con il Fronte Nazionale ad es. è stato uno dei pochi a comprendere ciò. Io vado in questa direzione. Voi continuate pure a masturbarvi assieme alle marionette dei cessi sociali.
    Q-U-O-T-O-!

ennerre
    Ospite

Predefinito

Pensate che Camerati come Iannone, Puschiavo, Caratossidis, andranno a scaldare delle inutili poltrone?
    Caro Decima Mas, le tre persone da te elencate non significano nulla. Io non le conosco personalmente e francamente non condivido la loro "strategia" politica. Per cui non posso dar alcun genere di giudizio sul nome. Posso seplicemente constatare che Fiamma e Forza Nuova, pur navigando separatamente, confluiscono nel Polo delle Libertà. Ma in che maniera? Tra un Eja Eja e un saluto romano, un progetto denominato mutuo sociale, e poi?
    Cos'è realmente l'area? Un'avanguardia, un coordinamento che pretende d'essere avanguardia? Nulla di tutto ciò.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sapete Dove Posso Leggere Il Programma Proposto Dalla Fiamma Tricolore Alla Casa Delle Liberta?
    WaLd

Angelo Con La Spada
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teschio rosso
    Risparmiati 'sti commenti che già hai strarotto il cazzo
    Ma chi cazzo sei? Che cazzo vuoi? Io non ti conosco e gradirei non farlo mai, quindi non mi rompere e stai nel tuo! Altrimenti presentati invece di fare il duro da tastiera...

email non funzionante
    "Cristo ha tradito l'ebraismo, ma, opinava Nietzsche in una pagina meravigliosa di previsioni, per meglio servire l'ebraismo rovesciando la tavole dei valori tradizionali della civiltà elleno-latina." Benito Mussolini, 4 giugno 1919
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PasionariaNera
    Ma chi cazzo sei? Che cazzo vuoi? Io non ti conosco e gradirei non farlo mai, quindi non mi rompere e stai nel tuo! Altrimenti presentati invece di fare il duro da tastiera...
    Mabbaffanculo !

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima