Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 63
  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    20,283
     Likes dati
    19
     Like avuti
    821
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon
    Quoto......puoi anche togliere la parola integralismo....basta Islamico
    no, puoi però togliere islamico, basta integralismo

  2. #12
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    13,362
     Likes dati
    466
     Like avuti
    1,016
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ashmael
    C'è un relativismo che non approverò mai: il relativismo per cui "tutte le culture hanno eguale valore", mi spiace, ma io credo che una cultura che rispetta i diritti umani e dove le donne sono alla pari con l'uomo sia molto più valida di una cultura che i diritti umani non sa neppure cosa siano e che opprime, segrega e assassina le donne se solo alzano la testa. Una "cultura" che difende il diritto ad assassinare chi si converte ad un'altra religione una cultura che difende la strage suicida e l'assassinio per motivi religiosi. Una cultura di oppressione, oscurantismo e morte.
    Viva la vita, no all'Integralismo islamico!!
    Già che ci siamo: Viva le gnocche, no alle racchie!!!

  3. #13
    Vittima del kali yuga
    Data Registrazione
    25 Feb 2006
    Località
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
    Messaggi
    13,954
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zoroastro
    no ai sodomiti, sì alla pena capitale per ashmael e amichetti

    guarda, credo che bin laden cerchi volontari: tu mi sembri adatto a lui: perchè non vai a raggiungerlo?

  4. #14
    Punto nel multiverso
    Data Registrazione
    06 Nov 2005
    Messaggi
    870
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La mia era una semplice provocazione di fronte ai "soliti" thread di Ashmael.

    Così semplice che l'"orrore" delle mia, passa in secondo piano di fronte al pensiero (badate bene non provovazione) di Ash e dei rivoltevoli topic razzisti ed etnocentrici di Hiram.

    Personalmente non ho nulla contro i Gay.

    Voi potete diro lo stesso dei musulmani ?

  5. #15
    Punto nel multiverso
    Data Registrazione
    06 Nov 2005
    Messaggi
    870
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hiram
    Almeno tu hai il coraggio (anche se sempre dietro da una tastiera) di dirlo apertamente e non nascondendoti dietro a bizantinismi come fanno i tuoi amichetti nazistelli.

    La pena quale sarebbe?
    A me fa impressione l'impiccagione e l'affogamento. Potrei essere fucilato?

    Usiamo della fantasia, la pena sarà un'operazione chirurgica per farti sembrare un palestinese fisicamente, e poi ti molliamo nella valle del giordano.

    O forse è troppo crudele ? Preferisci l'impiccagione ?

  6. #16
    EUROSIBBERIANO CONVINTO
    Data Registrazione
    15 Nov 2005
    Messaggi
    7,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zoroastro
    La mia era una semplice provocazione di fronte ai "soliti" thread di Ashmael.

    Così semplice che l'"orrore" delle mia, passa in secondo piano di fronte al pensiero (badate bene non provovazione) di Ash e dei rivoltevoli topic razzisti ed etnocentrici di Hiram.

    Personalmente non ho nulla contro i Gay.

    Voi potete diro lo stesso dei musulmani ?
    bravo zoroastro. Evidentemente il forumista dragon non ha avuto modo di apprezzare la prolifica "tastiera monocorde" di asmaello, o la mitica "tastiera a sette bracci" di hiram.

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Feb 2006
    Località
    dove mi è concesso vivere
    Messaggi
    1,165
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zoroastro
    Usiamo della fantasia, la pena sarà un'operazione chirurgica per farti sembrare un palestinese fisicamente, e poi ti molliamo nella valle del giordano.

    O forse è troppo crudele ? Preferisci l'impiccagione ?

    Meglio la prima.
    Con l'impiccagione mi sentirei mancare il fiato.

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Feb 2006
    Località
    dove mi è concesso vivere
    Messaggi
    1,165
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aprile crudele
    la mitica "tastiera a sette bracci" di hiram.
    questa pero' e' simpatica.

  9. #19
    EUROSIBBERIANO CONVINTO
    Data Registrazione
    15 Nov 2005
    Messaggi
    7,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hiram
    questa pero' e' simpatica.

    attento! anagrammando quell'apparente battuta puoi ricavare un terribile insulto di carattere antisemita! AH! maledetto umorismo nazista!


  10. #20
    Ashmael
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zoroastro
    La mia era una semplice provocazione di fronte ai "soliti" thread di Ashmael.

    Così semplice che l'"orrore" delle mia, passa in secondo piano di fronte al pensiero (badate bene non provovazione) di Ash e dei rivoltevoli topic razzisti ed etnocentrici di Hiram.

    Personalmente non ho nulla contro i Gay.

    Voi potete diro lo stesso dei musulmani ?
    Sì, POSSO dire lo stesso dei musulmani che vivono la loro vita e seguono la loro religione senza per questo voler ammazzare nessuno, senza fanatismi, e se immigrati, rispettando le leggi dei paesi in cui vivono. Io ce l'ho con gli integralisti non solo islamici, con gli stragisti di innocenti, e di chi si serve della religione come scusa per la propria intolleranza, odio fanatico omicida, le repressioni di dissidenti, l'oppressione delle donne e minoranze. Ce l'ho anche con chi finge di non capire questo, e giustifica degli intolleranti omicidi dando dell'intollerante a chi si oppone all'aggressione fondamentalista.

 

 
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. La risposta di Sarkozy all’integralismo islamico
    Di Cuordy nel forum Politica Europea
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 03-03-11, 18:33
  2. storie italiane di integralismo islamico
    Di anarchico_dissacratore nel forum Laici e Laicità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-12-09, 04:29
  3. E poi parlano di integralismo islamico..bah
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Estera
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 09-05-06, 00:09
  4. L'integralismo islamico, nuovo totalitarismo
    Di Ashmael nel forum Politica Estera
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-03-06, 11:00
  5. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 10-11-04, 18:37

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito