no, puoi però togliere islamico, basta integralismoOriginariamente Scritto da Dragon

no, puoi però togliere islamico, basta integralismoOriginariamente Scritto da Dragon

Già che ci siamo: Viva le gnocche, no alle racchie!!!Originariamente Scritto da Ashmael
![]()
![]()
![]()

Originariamente Scritto da Zoroastro
guarda, credo che bin laden cerchi volontari: tu mi sembri adatto a lui: perchè non vai a raggiungerlo?![]()

La mia era una semplice provocazione di fronte ai "soliti" thread di Ashmael.
Così semplice che l'"orrore" delle mia, passa in secondo piano di fronte al pensiero (badate bene non provovazione) di Ash e dei rivoltevoli topic razzisti ed etnocentrici di Hiram.
Personalmente non ho nulla contro i Gay.
Voi potete diro lo stesso dei musulmani ?

Originariamente Scritto da hiram
Usiamo della fantasia, la pena sarà un'operazione chirurgica per farti sembrare un palestinese fisicamente, e poi ti molliamo nella valle del giordano.
O forse è troppo crudele ? Preferisci l'impiccagione ?

bravo zoroastro. Evidentemente il forumista dragon non ha avuto modo di apprezzare la prolifica "tastiera monocorde" di asmaello, o la mitica "tastiera a sette bracci" di hiram.Originariamente Scritto da Zoroastro
![]()

Originariamente Scritto da Zoroastro
Meglio la prima.
Con l'impiccagione mi sentirei mancare il fiato.

questa pero' e' simpatica.Originariamente Scritto da aprile crudele

Originariamente Scritto da hiram
attento! anagrammando quell'apparente battuta puoi ricavare un terribile insulto di carattere antisemita! AH! maledetto umorismo nazista!
![]()
![]()
![]()
Sì, POSSO dire lo stesso dei musulmani che vivono la loro vita e seguono la loro religione senza per questo voler ammazzare nessuno, senza fanatismi, e se immigrati, rispettando le leggi dei paesi in cui vivono. Io ce l'ho con gli integralisti non solo islamici, con gli stragisti di innocenti, e di chi si serve della religione come scusa per la propria intolleranza, odio fanatico omicida, le repressioni di dissidenti, l'oppressione delle donne e minoranze. Ce l'ho anche con chi finge di non capire questo, e giustifica degli intolleranti omicidi dando dell'intollerante a chi si oppone all'aggressione fondamentalista.Originariamente Scritto da Zoroastro
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0