Originariamente Scritto da
Antitesi
Da quel che so io il film non è pura finzione, sono stati cambiati solamente i nomi, se hai notizie che smentiscono questo linkamele, perchè in altri forum si sta parlando dell'argomento ma ancora non è saltato fuori niente di convincente per pensare che si tratti di una montatura, almeno per quel che ne so io.
In ogni caso il fatto che questi "cosi" parlino in sumero non è affatto ridicolo: se hai sentito le conferenze di Malanga, il sumero o l'accadico sono le lingue che molti addotti parlano quando sotto ipnosi dicono di aver incontrato "Horus Ra", o "il pollo" come lo chiama lui, oppure gli addotti raccontano che così parlava "Horus Ra" mentre direttamente nella loro nella testa potevano sentirne la traduzione.
Il discorso dei demoni poi non so dove l'hai visto nel film, magari me lo sono perso io ma la cosa non stupisce affatto: Malanga parla sia di alieni extraterrestri che di alieni extradimensionali, quindi anche tutte quelle cose che ieri si chiamavano "demoni", "spiriti" o "angeli" e infatti a quanto dice lui (e non solo lui) sono proprio queste entità ad aver creato le religioni (horus e il culto del sole, il lux e i vari monoteismi, il rettiliano ed il satanismo, il biondo e la new age)...
Infatti va ricordato che la tua cultura di base modifica la tua percezione della realtà, ossia, di fronte ad un essere di cui non sa niente, un cattolico può percepirlo come un angelo (o il diavolo) in accordo con le sue credenze, mentre un non credente può percepirlo come un alieno, uno scettico totale può non percepirlo affatto.
La cosa è quindi più logica di quanto sembri, se ti interessa capire questo meccanismo mentale è molto interessante la conferenza sulla PNL sempre di Malanga che puoi trovare su youtube.