Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Crop Circle

Visitors Addicted
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Predefinito Rif: Crop Circle

Citazione Originariamente Scritto da Antitesi Visualizza Messaggio
    Da quel che so io il film non è pura finzione, sono stati cambiati solamente i nomi, se hai notizie che smentiscono questo linkamele, perchè in altri forum si sta parlando dell'argomento ma ancora non è saltato fuori niente di convincente per pensare che si tratti di una montatura, almeno per quel che ne so io.

In ogni caso il fatto che questi "cosi" parlino in sumero non è affatto ridicolo: se hai sentito le conferenze di Malanga, il sumero o l'accadico sono le lingue che molti addotti parlano quando sotto ipnosi dicono di aver incontrato "Horus Ra", o "il pollo" come lo chiama lui, oppure gli addotti raccontano che così parlava "Horus Ra" mentre direttamente nella loro nella testa potevano sentirne la traduzione.

Il discorso dei demoni poi non so dove l'hai visto nel film, magari me lo sono perso io ma la cosa non stupisce affatto: Malanga parla sia di alieni extraterrestri che di alieni extradimensionali, quindi anche tutte quelle cose che ieri si chiamavano "demoni", "spiriti" o "angeli" e infatti a quanto dice lui (e non solo lui) sono proprio queste entità ad aver creato le religioni (horus e il culto del sole, il lux e i vari monoteismi, il rettiliano ed il satanismo, il biondo e la new age)...
    Infatti va ricordato che la tua cultura di base modifica la tua percezione della realtà, ossia, di fronte ad un essere di cui non sa niente, un cattolico può percepirlo come un angelo (o il diavolo) in accordo con le sue credenze, mentre un non credente può percepirlo come un alieno, uno scettico totale può non percepirlo affatto.
    La cosa è quindi più logica di quanto sembri, se ti interessa capire questo meccanismo mentale è molto interessante la conferenza sulla PNL sempre di Malanga che puoi trovare su youtube.
    Per quanto riguarda il film ho trovato questo su wikipedia:
    Il quarto tipo - Wikipedia
    Naturalmente come tutto quello che viene pubblicato su quel sito è possibile che non sia del tutto esatto.
    Per quanto riguarda il discorso Malanga: nelle conferenze che ho visto io associa il "pollo" alla evidente iconologia egiziana o sumerica o azteca (o maya, non ricordo bene) ma solo per una questione di sembianze, non mi ricordo se aveva accennato alla lingua (ma potrebbe starci anche se sembra strano).
    Quello che intendevo per demoniaco invece riguarda la parte dove gli addotti si spezzano la spina dorsale per i violenti spasmi e quando uno di questi si alza di 50 cm levitando sul letto e assumendo un aspetto degno dell'"esorcista"
    E' altresì vero quello che hai scritto, ovvero che malanga libera gli addotti dalla memoria aliena attiva con una sorta di "esorcismo" e che probabilmente le religioni sono rimaste influenzate da tali eventi interpretandoli in senso divino o demoniaco (a seconda).

Colui che è.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda il film ho trovato questo su wikipedia:
    Il quarto tipo - Wikipedia
    Naturalmente come tutto quello che viene pubblicato su quel sito è possibile che non sia del tutto esatto.
    Per quanto riguarda il discorso Malanga: nelle conferenze che ho visto io associa il "pollo" alla evidente iconologia egiziana o sumerica o azteca (o maya, non ricordo bene) ma solo per una questione di sembianze, non mi ricordo se aveva accennato alla lingua (ma potrebbe starci anche se sembra strano).
    Quello che intendevo per demoniaco invece riguarda la parte dove gli addotti si spezzano la spina dorsale per i violenti spasmi e quando uno di questi si alza di 50 cm levitando sul letto e assumendo un aspetto degno dell'"esorcista"
    E' altresì vero quello che hai scritto, ovvero che malanga libera gli addotti dalla memoria aliena attiva con una sorta di "esorcismo" e che probabilmente le religioni sono rimaste influenzate da tali eventi interpretandoli in senso divino o demoniaco (a seconda).
    Wikipedia è qualcosa di più che un posto in cui possono essere pubblicate cose "non esatte", leggi qua Vaticano e Cia "controllano" Wikipedia - Blogosfere Cronaca e Attualità in ogni caso, nonostante non mi sarei fidato di wikipedia per nessun motivo, non trovo riferimenti al fatto che il film sia frutto di fantasia, anzi.
    In ogni caso la questione della lingua la cita, e ci sono molti altri autori che sostengono che alcune lingue antiche sono state date all'uomo proprio da razze aliene (così come alcune religioni e civiltà... se non tutte), un esempio è il lavoro di Zecharia Sitchin. Questione molto interessante da studiare.
    Per quel che riguarda le scene che citi, Malanga ne parla qua e là di attività paranormali durante le sedute, anche se negli ultimi anni sembra tutto più tranquillo, probabilmente grazie ad un miglioramento delle tecniche usate... però si, gli alieni di oggi sono la stessa cosa che i preti chiamano da sempre "demoni" o "spiriti maligni" ed in alcuni casi anche "esseri angelici" anche se a sentir Malanga di angelico hanno ben poco.
    E Malanga ammette anche che non tutti i posseduti debbano per forza di cose essere addotti, anzi, esistono tutta una serie di rituali per lo più legati al sacrificio umano con cui queste entità possono manifestarsi, e a questo proposito ti consiglio di ascoltare qualche conferenza di Icke o qualche intervista di persone come Arizona Wilder, per capire questo aspetto.

Malanga sostiene che l' unica differenza tra il suo "esorcismo" e quello del prete è che Malanga incoraggia l'anima dell'addotto a prendere coscenza del problema e a liberarsene, mentre il prete usa la volontà della propria anima per liberare il posseduto, senza insegnare a lui come fare... il risultato è che nel primo caso il parassita non può rientrare, nel secondo lo può fare.

Se vuoi sentire un suo "esorcismo" e una sua chiaccherata con questi "cosi", molto divertente e meno traumatico del film ti consiglio questo: http: //vids.myspace.com/ index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID =57971615 (ho aggiunto gli spazi nel link perchè sennò il sito me lo scombussola).
    Ogni uomo scambia i limiti della sua prospettiva con i limiti del mondo intero. A. Schopenhauer

Visitors Addicted
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Grazie per la risposta Antitesi, mi ero visto un paio di esempi di sedute di Malanga, in effetti sono molto interessanti, tanto più che in fase ipnotica è impossibile mentire.
    Guardo se trovo qualcosa di interessante a proposito di Sitchin.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23