Ma davvero ha detto una cosa del genere...pazzesco.Originariamente Scritto da Alex FN
non voglio mettere bocca in casa d'altri, ma io personalmente una dichiarazione del genere , se l'avesse detta il mio segretario non l'avrei mai perdonata!
Ma davvero ha detto una cosa del genere...pazzesco.Originariamente Scritto da Alex FN
non voglio mettere bocca in casa d'altri, ma io personalmente una dichiarazione del genere , se l'avesse detta il mio segretario non l'avrei mai perdonata!

Grazie, stasera non me la perdo!Originariamente Scritto da x-mas

Avanti Luca!!

FN UNICA OPPOSIZIONE CONTRO L'IMMIGRAZIONE!!
NIHIL DIFFICILE VOLENTI

Originariamente Scritto da Lupo Nero
![]()
![]()
NIHIL DIFFICILE VOLENTI

Questa uscita già era su altre dichiarazioni alla stampa pubblicate precedentemente insieme all'altra inconcepibile frase sul suo ricevimento alla knesset e sul suo andare a trovare le vittime del terrorismo palestinese.
Inconcepibili...
Un autogoal bello e buono per farsi piacere...
Ma c'erano altri mezzi senza fare queste uscite tragicomiche.

NIHIL DIFFICILE VOLENTI

ma quindi confermate che la fiamma è pro-immigrazione?(seppur controllata blablabla..)che dice la fiamma in merito?non è una provocazione

Credo sia contro l'immigrazione, ma non razzista nel senso biologico del termine...Originariamente Scritto da Alex FN
Ovvero non credo che pensi che Churchill sia A PRIORI meglio di un nativo americano per il solo fatto di appartenere alla razza bianca...
E' un vero scandalo!