Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 65

Discussione: La Fiamma su Raidue

  1. #51
    MONTINI
    Data Registrazione
    09 Jun 2005
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Da EVIDENZIARE la frase:

    "NON ESCLUDO UNA PARTECIPAZIONE DELLA FIAMMA AL GOVERNO DEL CDX"..

    ..basta che si critica Alessandra Mussolini...

  2. #52
    fedalmor
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Forzanovista
    Da EVIDENZIARE la frase:

    "NON ESCLUDO UNA PARTECIPAZIONE DELLA FIAMMA AL GOVERNO DEL CDX"..

    ..basta che si critica Alessandra Mussolini...
    A Forzanovi'... ma tu e quell'altro vi siete messi d'accordo per rompere i coglioni... oppure vi viene spontaneo!? Voglio dire... da voi difficilmente sono emerse - da due anni a questa parte - considerazioni costruttive. Poi, vi trincerate dietro le risposte dei ragazzi della Fiamma (facendo anche le vittime, talvolta) cercando di ribaltare la situazione... e insomma... uno a un certo punto si rompe anche il cazzo...

  3. #53
    Je me suis cassé
    Data Registrazione
    17 Jan 2006
    Località
    niort (france)
    Messaggi
    720
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex FN
    addirittura NERI li chiamate mammamia....
    ma vaffanculo, deficiente coglione.
    non c'è africano che non abbia almeno il doppio del tuo QI

  4. #54
    civis_romanus
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dubois
    ma vaffanculo, deficiente coglione.
    non c'è africano che non abbia almeno il doppio del tuo QI
    Ogni intervento che fai, pieno di insulti , becero... ti caratterizza sempre di più.

  5. #55
    Je me suis cassé
    Data Registrazione
    17 Jan 2006
    Località
    niort (france)
    Messaggi
    720
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da civis_romanus
    Ogni intervento che fai, pieno di insulti , becero... ti caratterizza sempre di più.
    Ohibò, un altro idiota.
    Cos'é che mi caratterizzerebbe? La mia propensione all'insulto nei confronti di minus habentes che fanno la parodia del kkk?
    Ma vedete di andare a fare in culo, voi e il vostro movimento intestinale di falsi chierichetti e veri coglioni.

  6. #56
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    4,537
     Likes dati
    62
     Like avuti
    448
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Romagnoli i sembra alla ricerca del politicamente corretto: a favore delle guardie carcerarie , candida i "colorati", solidarizza i celerini, è andato alla Knesset (ma perchè l'hanno fatto entrare?)... insomma tra lui e la Scicolone siamo messi prorpio bene
    Bazooka!!!

  7. #57
    civis_romanus
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dubois
    Ohibò, un altro idiota.
    Cos'é che mi caratterizzerebbe? La mia propensione all'insulto nei confronti di minus habentes che fanno la parodia del kkk?
    Ma vedete di andare a fare in culo, voi e il vostro movimento intestinale di falsi chierichetti e veri coglioni.
    Sei un grande, un vero duro. Un classico esempio di "cameratismo" e limpidezza.
    Tutti dovremmo prendere esempio dalla profondità di pensiero e dalla lucidità analitica di dubois!

  8. #58
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    ma ci vuole tanto a farsi ognuno le sue discussioni e a intervenire in quelle degli altri senza dover per forza farla finire in rissa..?
    sti thread/rissa hanno veramente rotto i coglioni. e vale per chi da entrambe le parti vuole sempre farla finire cosi.

  9. #59
    MONTINI
    Data Registrazione
    09 Jun 2005
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,831
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fedalmor
    A Forzanovi'... ma tu e quell'altro vi siete messi d'accordo per rompere i coglioni... oppure vi viene spontaneo!? Voglio dire... da voi difficilmente sono emerse - da due anni a questa parte - considerazioni costruttive. Poi, vi trincerate dietro le risposte dei ragazzi della Fiamma (facendo anche le vittime, talvolta) cercando di ribaltare la situazione... e insomma... uno a un certo punto si rompe anche il cazzo...
    Federico...

    A me di quella frase (detta dal tuo seg.naz.) non mi interessa, come non mi infastidisce la stessa frase detta dalla Mussolini.
    Dico solo che mentre quando lo dice la Mussolini subito critiche, insulti.. gente che decide di non votare AS ecc... appena lo dice il seg.di Fiamma..non è rilevante.

    A fedalmor... capiamoci!


  10. #60
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sanguenero
    Appoggio TOTALMENTE l'On. Luca Romagnoli. Chi lo critica per questo forse è davvero nazista. Cosa importa se i camerati sono di altre razze se condividono i medesimi valori e sentimenti d'appartenenza?????
    Romagnoli è l'uomo della provvidenza...o preferivate Rauti?
    non entro in merito...ma TU scusa c'è l'hai con i NAZIONALSOCIALISTI ???

 

 
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Raidue fassista!
    Di herrdoktor nel forum Destra Radicale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 03-09-09, 12:27
  2. Montezemolo su RaiDue
    Di Malgascio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 25-06-07, 09:03
  3. Ingroia su Raidue
    Di King Z. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 06-10-06, 00:06
  4. Sintonizzatevi su RAIDUE...
    Di frencis nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 11-03-05, 08:51
  5. Stasera su Raidue...
    Di I-DAVE nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 14-12-04, 00:32

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito