Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 51
  1. #11
    Rosso è bello
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    4,464
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chessmate
    Mi permetto di dissentire cortesemente con il moderatore (moderatrice?)

    Di inviti a non votare partiti della coalizione, da ottobre ad oggi ne avrò letti centinaia.

    Se d'ora in poi non si può più fare, bene. Significa che non farò altro che segnalare post e 3d da qui ad aeternum.

    Obbedisco, ma non condivido. Credo che la discussione debba essere libera eche si posano toccare anche i "santissimi" radicali. E che non si possa sparare sempre e impunemente sui Ds.
    Moderatore...
    Ripeto: se un anno fa o sei mesi fa qualcuno scriveva quello che tu hai scritto, poco poteva succedere qui sul Forum. Ma se lo scrivi oggi oltre che una assurdità è uno scatenare una guerra "fratricida" che non ha senso.

    Liberissimo di criticare anche aspramente le prese di posizione non solo di quel partito, ma anche di tutti gli altri se ti va. Ma il confutare il programma di un partito è cosa ben diversa dall'aprire un thread su questo Forum chiedendo di non votarlo pur sapendo che fa parte della coalizione. Prima ancora di una scorrettezza è una cosa ridicola. Se ogni forumista che si riconosce in un partito della coalizione aprisse un thread per chiedere di non votare un partito diverso dal suo, potremmo cambiare il nome del Forum...

  2. #12
    Bianca Zucchero
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seurosia
    Ingiustizia il chiedere di non attaccare QUI un partito della coalizione? Ma in che mondo vivi?
    Tu puoi dire tutto quello che pensi di un partito della coalizione, ma il fare propaganda proprio qui per non votarlo è RIDICOLO.

    Non ho seguito quella discussione era una posizione di principio. Credo che se Alemaggia chiede di essere bannato è perché si sente vittima di un ingiustizia (aveva già scritto post molto scoraggiati).
    Allora mi permettevo di suggerirgli di cominciare anche alla sua giovane età ad abituarsi all'ingiustizia. Dovrà confrontarcisi spessissimo nella vita e chiedere di essere bannato non è una soluzione.

  3. #13
    Rosso è bello
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    4,464
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
    Non ho seguito quella discussione era una posizione di principio. Credo che se Alemaggia chiede di essere bannato è perché si sente vittima di un ingiustizia (aveva già scritto post molto scoraggiati).
    Allora mi permettevo di suggerirgli di cominciare anche alla sua giovane età ad abituarsi all'ingiustizia. Dovrà confrontarcisi spessissimo nella vita e chiedere di essere bannato non è una soluzione.
    Sono d'accordo.
    Ma credo anche che alemaggia in quel thread fosse "la parte lesa". Penso, ma lo dovrebbe dire lui, che il problema suo sia stato quello che ho chiuso il thread dopo che era arrivato un messaggio a lui non gradito. Ma non ne ho colpa se mentre chiudevo quel thread è stato inviato un messaggio.

  4. #14
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    vorrei proporre il partito politikal-ON LINE kon l'effige di un kanekorso.
    voteremo tutti on line e se vinciamo le elezioni mettiamo alemaggia a palazzo chigi.
    chi ci stà?

  5. #15
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Messaggi
    11,861
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    scusate tutti.
    sento leggermente questa campagna e scrivo da un posto che in confronto un gulag era il trionfo della libertà.

    comunque diffonendo la lettere della binetti e il post di chess la rosa ha conquistato 5 voti ds..oggi il mio lavoro l ho fatto

    DOMANI VOLANTINAGGIO DAVANTI ALLA SEZIONE DEI NEMICI

    scusate ancora

  6. #16
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Apr 2009
    Messaggi
    15,823
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alemaggia
    ma segnale quel che vuoi
    per me la dirigenza ds è un cancro da estirpare e proverò a farlo con tutta la mia passione politica.
    ci siamo svegliati , non ci tenete più.la vendetta sta arrivando

    ma te non ti eri autoesiliato?

  7. #17
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    09 Apr 2004
    Messaggi
    11,861
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kowalsky
    ma te non ti eri autoesiliato?
    in italia son 12 anni che milioni di persone devon far le valigie perchè esiste berlusconi..
    e restano sempre..
    posso restare anche io..per l esilio c è tempo

  8. #18
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kowalsky
    ma te non ti eri autoesiliato?

    da quando sente l'aria di palazzo chigi è rinato....alemaggia for president

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Mar 2010
    Messaggi
    3,322
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alemaggia
    ma segnale quel che vuoi
    per me la dirigenza ds è un cancro da estirpare e proverò a farlo con tutta la mia passione politica.
    ci siamo svegliati , non ci tenete più.la vendetta sta arrivando

    Moderatore... Due pesi e due misure?

    Moderatore... 35 anni buttati via?

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Mar 2010
    Messaggi
    3,322
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alemaggia
    scusate tutti.
    sento leggermente questa campagna e scrivo da un posto che in confronto un gulag era il trionfo della libertà.

    comunque diffonendo la lettere della binetti e il post di chess la rosa ha conquistato 5 voti ds..oggi il mio lavoro l ho fatto

    DOMANI VOLANTINAGGIO DAVANTI ALLA SEZIONE DEI NEMICI

    scusate ancora
    Risposte nel merito invece? Niente di niente...

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. se vuoi essere bannato...
    Di Mr.Pelo nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27-04-11, 20:47
  2. Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 07-07-07, 01:54
  3. Chiedo di essere esonerato
    Di Liberalix nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 03-07-07, 17:09
  4. Chiedo di essere...
    Di alemaggia nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 12-03-06, 19:11
  5. Temo di essere stato bannato da www.scacchisti.it
    Di DrugoLebowsky nel forum Fondoscala
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 09-02-05, 02:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito