Moderatore...Originariamente Scritto da chessmate
Ripeto: se un anno fa o sei mesi fa qualcuno scriveva quello che tu hai scritto, poco poteva succedere qui sul Forum. Ma se lo scrivi oggi oltre che una assurdità è uno scatenare una guerra "fratricida" che non ha senso.
Liberissimo di criticare anche aspramente le prese di posizione non solo di quel partito, ma anche di tutti gli altri se ti va. Ma il confutare il programma di un partito è cosa ben diversa dall'aprire un thread su questo Forum chiedendo di non votarlo pur sapendo che fa parte della coalizione. Prima ancora di una scorrettezza è una cosa ridicola. Se ogni forumista che si riconosce in un partito della coalizione aprisse un thread per chiedere di non votare un partito diverso dal suo, potremmo cambiare il nome del Forum...




Rispondi Citando
