e l ultima parola è stata lasciata alla ingiurie alle infamie e ai luoghi comuni di un diffamatore.
bella moderazione.
chiedo di essere bannato.

e l ultima parola è stata lasciata alla ingiurie alle infamie e ai luoghi comuni di un diffamatore.
bella moderazione.
chiedo di essere bannato.

che omo focoso....placati...fatti una doccia fredda....![]()
![]()

Veramente pazzesco! Chiudono la MIA discussione e TU chiedi di essere bannato...
Sei interista, ma ragioni come uno juventino...

sono opinioni condivise da molti, e comunque non vedo perche tu debba insultare la persona quando lui sta criticando un partito.Originariamente Scritto da alemaggia
a me sembra che qualcuno qui voglia solo cercare di stare al centro della attenzione....![]()

Originariamente Scritto da danny78
![]()
![]()
Non vorrei essere maternalista ma Alemaggi, data l'età (e lo dico per il suo bene) sarebbe bene cominciasse ad abituarsi alle ingiustizie.
Prenderne atto (perché sarebbe impossibile non farlo) e continuare per la propria strada ancor più motivati...

e basta co ste sceneggiate...vediamo di calmarci tutti e torniamo a ragionare
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

alemaggia, non so a chi è stata lasciata l'ultima parola, ma siccome è appunto l'ultima qualcuno avrebbe avuto comunque da ridire, non ti pare?Originariamente Scritto da alemaggia
Quel thread non doveva essere aperto e a rigor di logica chi l'ha aperto dovrebbe chiedere scusa a chi su quel thread ha scritto.
La cosa strana è che qualcuno si permetta di aprire un thread per chiedere di NON votare per un partito che fa parte della coalizione, non sul nazionale, ma qui, sul Forum di quella stessa coalizione.
Ripeto: mi sembra di vivere in un altro mondo.

Ingiustizia il chiedere di non attaccare QUI un partito della coalizione? Ma in che mondo vivi?Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
Tu puoi dire tutto quello che pensi di un partito della coalizione, ma il fare propaganda proprio qui per non votarlo è RIDICOLO.

Originariamente Scritto da seurosia
Mi permetto di dissentire cortesemente con il moderatore (moderatrice?)
Di inviti a non votare partiti della coalizione, da ottobre ad oggi ne avrò letti centinaia.
Se d'ora in poi non si può più fare, bene. Significa che non farò altro che segnalare post e 3d da qui ad aeternum.
Obbedisco, ma non condivido. Credo che la discussione debba essere libera eche si posano toccare anche i "santissimi" radicali. E che non si possa sparare sempre e impunemente sui Ds.