beh, il gesto di chessmate si commenta da solo, però la reazioni di seurosia mi ha positivamente stupito e mi pare molto significativa.
saluti

beh, il gesto di chessmate si commenta da solo, però la reazioni di seurosia mi ha positivamente stupito e mi pare molto significativa.
saluti

Originariamente Scritto da willy
ahhhh![]()
![]()

non aveva scelta visto che se la legge è valida per i DS è valida anche per la RnP....Originariamente Scritto da Alberich

Originariamente Scritto da bohemiankiller
Se tu prima di rispondere ad un post almeno lo leggessi, eviteresti figuracce.Originariamente Scritto da Pericle
E non rispondermi che voler mentenere le truppe italiane in Iraq non significa appoggiare questa guerra, perchè chi è contro questa guerra dice agli anglo-U$A: il crimine lo avete commesso voi, ora non aspettatevi aiuti che sostanzialmente sono avalli.

Originariamente Scritto da willy
Oltre alle stupidaggini sai dire ogni tanto qualcosa di intelligente? E' questo il tuo livello?Originariamente Scritto da willy

Non capivi cosa fosse la sete di danaro, te l'ho spiegato.Originariamente Scritto da bohemiankiller
Io mi sforzo di prenderti sul serio, con mia gran deminutio perchè per risponderti devo abbassarmi al tuo livello, ma tu nemmeno capisci.

Ti ho già risposto: quelle che facevano i convegni nei quali analizzavano le prospettive di guadagno in caso di attacco all'Iraq, e che poi hanno mandato dirigenti in Iraq a fare affari nel caos postbellico, sfruttando il fatto che dopo la sovversione di un regime non hanno più valore i contratti stipulati con i ministeri del regime e le aziende pubbliche, o private legate al regime, e quindi sfruttando il fatto che nel caos postbellico ci sono molte commesse da tirare su e molti contratti da stipulare, e che hanno poi assoldato i bodyguards come Stefio, Cupertino, Agliana e Quattrocchi per difendersi dalle bande armate tipiche delle situazioni belliche e postbelliche (o pensi che i bodyguards fossero andati in Iraq a fare una gita di piacere?).Originariamente Scritto da bohemiankiller
Insomma i petrolieri e tutte le altre tipologie di aziende che potevano andare a coltivare interessi in Iraq.
Ma credi che lo dicano apertamente? Non lo hai ancora capito che questi sono interessi inconfessabili? Sono cose che devi desumere tu, da quella poca informazione libera, non collusa con quelle lobbies.
Una è certamente la Halliburton, una di moltissime probabilmante. La parte più debole del Farenheit 9/11 di Michael Moore è certamente il fatto che non si sofferma troppo a fare nomi di aziende, probabilmente temeva querele.

Ed ancora: se davvero sei contro questa guerra allora perchè la difendi?Originariamente Scritto da bohemiankiller
Sei falso, e non puoi prendere in giro me, ma forse qualcun altro.

Originariamente Scritto da Pericle
![]()

Puoi postare margherite quanto vuoi, ma in primis molto probabilmente non voterò per la Margherita, perché senza preferenze non potrei scegliere i candidati dell'area laica, che è minoritaria, e in secundis dimostri di non avere spirito di coalizione, perché la Margherita è pur sempre tua alleata. Ennesima, milionesima, dimostrazione del fatto che voi della Rosa nel Pugno siete fatti per stare da soli, perché non siete capaci di stare in una coalizione.Originariamente Scritto da willy