Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 66

Discussione: Contro La Rnp

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pericle
    Puoi postare margherite quanto vuoi, ma in primis molto probabilmente non voterò per la Margherita, perché senza preferenze non potrei scegliere i candidati dell'area laica, che è minoritaria, e in secundis dimostri di non avere spirito di coalizione, perché la Margherita è pur sempre tua alleata. Ennesima, milionesima, dimostrazione del fatto che voi della Rosa nel Pugno siete fatti per stare da soli, perché non siete capaci di stare in una coalizione.

Amico del forum
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

don't worry, be happy!

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non capivi cosa fosse la sete di danaro, te l'ho spiegato.

Io mi sforzo di prenderti sul serio, con mia gran deminutio perchè per risponderti devo abbassarmi al tuo livello, ma tu nemmeno capisci.

e che vuol ch'io me ne faccia del suo latinorum??
    Oddio so ignorante?? la citazione è giusta ??? Pericleabbondio aiutami tu a superare la mia deminutio

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ed ancora: se davvero sei contro questa guerra allora perchè la difendi?

Sei falso, e non puoi prendere in giro me, ma forse qualcun altro.

si ma ste lobby?? allora attendiamo il nome almeno che non debba prendere per buono il fatto che la Hallyburton sia la finanziatrice occulta della RnP........................ e se non è quella cosa c'entra la hallyburton con il non votare la Rnp??............................carissimo i film di Moore me li guardo anche io !! il sito di Chomsky l'ho tra i preferiti..................non c'è mica bisogno che venga tu a dirmele ste cose
    e comunque non c'è bisogno che io ti prenda per il culo lo stai facendo abbastanza bene da solo

sono felice e tanto mi basta
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bohemiankiller
    si ma ste lobby?? allora attendiamo il nome almeno che non debba prendere per buono il fatto che la Hallyburton sia la finanziatrice occulta della RnP........................ e se non è quella cosa c'entra la hallyburton con il non votare la Rnp??............................carissimo i film di Moore me li guardo anche io !! il sito di Chomsky l'ho tra i preferiti..................non c'è mica bisogno che venga tu a dirmele ste cose
    e comunque non c'è bisogno che io ti prenda per il culo lo stai facendo abbastanza bene da solo
    Le lobbies non hanno nomi, e le porcate inconfessabili non le fanno a livello di lobby, ovviamente, ma livello di singole aziende, che di sicuro non pubblicizzano quello che fanno, e io ho scritto che state dalla loro parte, non che vi finanzino, anche se la vostra pervicacia nel difendere tutte le scelte U$A mi mise il sospetto che la CIA qualche soldo ve lo passi.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

anche se la vostra pervicacia nel difendere tutte le scelte U$A mi mise il sospetto che la CIA qualche soldo ve lo passi.
    C'è un vecchio retaggio comunista che identifica gli avversari come prezzolati (proprio questa parola, prezzolati) dagli USA.

E' quello che disse il PCI dopo l'insurrezione anticomunista di Berlino del 1953 (per la verità lo disse anche il PSI di Nenni, ancora legato a filo doppio col PCI).

E' quello che ha dichiarato qualche giorno fa Diliberto parlando dei manifestanti del suo corteo che gridavano 10, 100, 1000 Nassirya.

Il comunismo è un abito mentale.

L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aguas
    C'è un vecchio retaggio comunista che identifica gli avversari come prezzolati (proprio questa parola, prezzolati) dagli USA.

E' quello che disse il PCI dopo l'insurrezione anticomunista di Berlino del 1953 (per la verità lo disse anche il PSI di Nenni, ancora legato a filo doppio col PCI).

E' quello che ha dichiarato qualche giorno fa Diliberto parlando dei manifestanti del suo corteo che gridavano 10, 100, 1000 Nassirya.

Il comunismo è un'abito mentale.
    Hai sbagliato persona alla quale rivolgere queste accuse. L'unico di noi due che può avere abiti mentali antidemocratici sei, caro il mio ex-missino.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Rivolgere un'accusa ad altri per sfuggire alle accuse nei propri confronti può essere un abile tentativo dialettico, molto in voga in ambito comunista, ma non è efficace quando viene fatto notare che si sfugge all'obiezione.

In ambienti non comunisti si risponde alle obiezioni, non si sfugge.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Chi non risponde alle obiezioni, fondate, come quella di spalleggiare la criminogena sete di danaro e petrolio delle lobbie U$A, sei tu, non io.

Io alle obiezioni infondate è ovvio che non rispondo, caro il mio ex-missino.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' chiaro che chi accusa la Rosa nel Pugno non ha altro argomento che il proprio odio.

Sono i migliori argomenti per far votare la Rosa nel Pugno.

Mentre i radicali cercava di evitare la guerra in Irak con la campagna "Iraq Libero" per costringere Saddam all'esilio, c'era chi andava a stringere le mani insanguinate di Tareq Aziz e a fare manifestazioni equidistanti.

Ciò sul presupposto che i dittatori dovessero essere liberi di massacrare il proprio popolo.

Quando poi sono messi alle strette, gli amici dei dittatori accusano i democratici di essere prezzolati. Solito argomento della prassi comunista.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima